ricerca
avanzata

Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi - 9788846465962

di Daniela Brancati edito da Franco Angeli, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 17.00
  • € 16.15
  • Risparmi il 5% (€ 0.85)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi
  • AutoreDaniela Brancati
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Le comete , Nr. 160
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: psicologia
  • ArgomentiInfanzia Pubblicità
  • Pagine: 112
  • ISBN-10: 8846465962
  • ISBN-13:  9788846465962

 

Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi: Quando dentro e fuori lo spot c'è un bambino o un ragazzo, lo spot assume rilevanza non solo per il prodotto che illustra ma per il "percorso" che inizia nello sviluppo del piccolo utente: di persuasione, di comprensione e di gradimento. La pubblicità deve condividere, implicitamente ed esplicitamente, la responsabilità della società civile per un ottimale sviluppo dell'infanzia. Il libro è scritto a quattro mani da una persona che di mestiere principale fa il comunicatore, e da un'altra che nella vita si occupa prevalentemente di ricerca sull'età evolutiva.
When in and out of the spot there is a child or a boy, the commercial takes relevance not only for the product shows but for the ' path ' that starts in the development of the small user: persuasion, understanding and liking. Advertising should share, implicitly and explicitly, the responsibility of civil society for an optimal development of children. The book is written for four hands by a person who does the main craft Communicator, and another that focuses research on child development.

Promozione Il libro "Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi"

Altri libri con autore: Brancati Daniela
Il coyote liberò le stelle libro di Brancati Daniela
Il coyote liberò le stelle
libro di Brancati Daniela 
edizioni Laurana Editore collana Rimmel narrativa italiana
€ 17.50

-5%

Occhi di maschio. Le donne e la televisione in Italia. Una storia dal 1954 a oggi libro di Brancati Daniela
Occhi di maschio. Le donne e la televisione in Italia. Una storia dal 1954 a oggi
libro di Brancati Daniela 
edizioni Donzelli collana Interventi
€ 18.50
€ 17.58
Tutta una vita. Mille avventure e un solo amore libro di Brancati Daniela
Tutta una vita. Mille avventure e un solo amore
libro di Brancati Daniela 
edizioni Marsilio collana Gli specchi della memoria
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La gioia di educare: Non siamo capaci di ascoltarli-Voi, noi-I figli non crescono più libro di Crepet Paolo
La gioia di educare: Non siamo capaci di ascoltarli-Voi, noi-I figli non crescono più
libro di Crepet Paolo 
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 13.78

-5%

I mutanti. Come cambia un figlio preadolescente libro di Bignamini Sofia
I mutanti. Come cambia un figlio preadolescente
libro di Bignamini Sofia 
edizioni Solferino collana Saggi
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

La Gestalt. Terapia del «con-tatto» emotivo libro di Ginger Serge Ginger Anne
La Gestalt. Terapia del «con-tatto» emotivo
libro di Ginger Serge  Ginger Anne 
edizioni Edizioni Mediterranee collana Psicologia moderna
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Psicologia dello sviluppo libro di Camaioni Luigia Di Blasio Paola
Psicologia dello sviluppo
libro di Camaioni Luigia  Di Blasio Paola 
edizioni Il Mulino collana Manuali. Psicologia
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50

-5%

La mente del bambino. Mente assorbente libro di Montessori Maria
La mente del bambino. Mente assorbente
libro di Montessori Maria 
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
disponibilità immediata
€ 7.00
€ 6.65

-5%

Linguaggi senza senso. Clinica transculturale libro di Barbetta Pietro
Linguaggi senza senso. Clinica transculturale
libro di Barbetta Pietro 
edizioni Meltemi collana Linee
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi"