- Libreria
- >
- Libri
- >
- Psicologia
- >
- Psicologia infantile e dell'età evolutiva
- >
- Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti...
Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi - 9788846465962
di Daniela Brancati edito da Franco Angeli, 2005
- Prezzo di Copertina: € 17.00
- € 16.15
-
Risparmi il 5% (€ 0.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi
- Autore: Daniela Brancati
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Le comete , Nr. 160
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: psicologia
- Argomenti : Infanzia Pubblicità
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8846465962
- ISBN-13: 9788846465962
Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi: Quando dentro e fuori lo spot c'è un bambino o un ragazzo, lo spot assume rilevanza non solo per il prodotto che illustra ma per il "percorso" che inizia nello sviluppo del piccolo utente: di persuasione, di comprensione e di gradimento. La pubblicità deve condividere, implicitamente ed esplicitamente, la responsabilità della società civile per un ottimale sviluppo dell'infanzia. Il libro è scritto a quattro mani da una persona che di mestiere principale fa il comunicatore, e da un'altra che nella vita si occupa prevalentemente di ricerca sull'età evolutiva.
When in and out of the spot there is a child or a boy, the commercial takes relevance not only for the product shows but for the ' path ' that starts in the development of the small user: persuasion, understanding and liking. Advertising should share, implicitly and explicitly, the responsibility of civil society for an optimal development of children.
The book is written for four hands by a person who does the main craft Communicator, and another that focuses research on child development.
Promozione Il libro "Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi"
Il coyote liberò le stelle
libro di Brancati Daniela
edizioni Laurana Editore collana Rimmel narrativa italiana
-5%
Occhi di maschio. Le donne e la televisione in Italia. Una storia dal 1954 a oggi
libro di Brancati Daniela
edizioni Donzelli collana Interventi
Tutta una vita. Mille avventure e un solo amore
libro di Brancati Daniela
edizioni Marsilio collana Gli specchi della memoria
-5%
La Gestalt. Terapia del «con-tatto» emotivo
libro di Ginger Serge
Ginger Anne
edizioni Edizioni Mediterranee collana Psicologia moderna
-5%
La mente del bambino. Mente assorbente
libro di Montessori Maria
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
-5%
La gioia di educare: Non siamo capaci di ascoltarli-Voi, noi-I figli non crescono più
libro di Crepet Paolo
edizioni Einaudi collana Super ET
-5%
Psicologia dello sviluppo
libro di Camaioni Luigia
Di Blasio Paola
edizioni Il Mulino collana Manuali. Psicologia
-5%
I mutanti. Come cambia un figlio preadolescente
libro di Bignamini Sofia
edizioni Solferino collana Saggi
-5%
Linguaggi senza senso. Clinica transculturale
libro di Barbetta Pietro
edizioni Meltemi collana Linee
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi"