- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Auto aiuto e valorizzazione personale
- >
- «Io odio i dentisti... ma non lei dottore!». Come andare dal dentista ed essere...
«Io odio i dentisti... ma non lei dottore!». Come andare dal dentista ed essere felici - 9788890586101
di Tiziano Caprara edito da Friulimmagine, 2011
- € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: «Io odio i dentisti... ma non lei dottore!». Come andare dal dentista ed essere felici
- Autore: Tiziano Caprara
- Editore: Friulimmagine
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: psicologia
- Pagine: 220
- ISBN-10: 8890586109
- ISBN-13: 9788890586101
«Io odio i dentisti... ma non lei dottore!». Come andare dal dentista ed essere felici: L'esperienza odontoiatrica è sempre qualcosa di particolare per ognuno di noi. Il ricordo delle esperienze infantili, l'ansia per ciò che verrà fatto, l'aspetto economico sono alcuni degli aspetti che giustificano la sensazione che proviamo quando ci rivolgiamo al dentista. Questo libro serve a chiarire tali ambiti e aiuta a creare il giusto rapporto con il medico in maniera che questa esperienza diventi, se non spiacevole almeno più tranquilla. Infatti una serena relazione con il proprio dentista di fiducia ci permetterà di mantenere i nostri denti e le nostre gengive sane migliorando così anche la qualità e la durata della vita. La scelta di un professionista a cui rivolgerci con sicurezza rappresenta quindi il punto di partenza per tale progetto. Nel libro vengono esposti consigli per la scelta del dentista di fiducia e altre numerose informazioni che ci permettono di ottenere e mantenere un sorriso sano e piacente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "«Io odio i dentisti... ma non lei dottore!». Come andare dal dentista ed essere felici"
-5%
Smetti di farti fare questo ca**o di lavaggio del cervello. Il metodo scorretto (ma infallibile) per non lasciarsi fregare e imparare a pensare con la propria testa
libro di Dodsworth Laura
Fagan Patrick
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
La vita facile dell'amministratore di condominio. Scopri come blindare la sicurezza degli stabili e dei suoi condomini, guadagnando più tempo libero, anche se non conosci nulla delle polizze assicurative e sei preso da tanti impegni
libro di Ricci Nicola
edizioni Ricci Nicola (Aut)
Depresse non si nasce... si diventa. 12 tappe per trasformare la depressione in risorsa e ritrovare l'autostima
libro di Leonardi Paola
edizioni Franco Angeli collana Le comete
-5%
Investire con il lupo di Wall Street. I segreti del trader più famoso al mondo
libro di Belfort Jordan
edizioni Vallardi A. collana Business
-5%
Il libro della consapevolezza. Yoga, meditazione, mindfulness
libro di Bada Dejanira
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Il magico potere del riordino. Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita
libro di Kondo Marie
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "«Io odio i dentisti... ma non lei dottore!». Come andare dal dentista ed essere felici"
E’ statodavvero piacevole eggerlo, è steso in maniera semplice ed immediata ma alo stesso tempo si percepisce subito che è stato scrittoda un professionista serio che riesce a trattare abilmente argomenti apparentemente noiosi.
Simpatico vedere che e pauredi chi vadaldentista sono molto comuni: il ibrodàdei consigli utili su come superarle. a storiadeidue protagonisti inoltre è scritta molto bene, ironica ediretta.
Appena finitodi eggerlo: mi è piaciuto molto per ’ironia con cui si affronta il temadela pauradi andaredaldentista! o consiglio assolutamente, è unico nel suo genere!
Mi è piaciuto perché affronta in maniera ironica e paure che molti pazienti hanno al momento in cuidevono andaredaldentista. È un ibro piacevole grazie anche aladivisione per sezioni in cui si spiegano anche in modo semplice i termini tecnici edati egati al mondodeidentisti. Va bene sia per il ettore preferisce una ettura più romanzata, sia per chi cerca solo consigli o informazioni più tecniche.