- Libreria
- >
- Libri
- >
- Psicologia
- >
- Psicologia sociale, di gruppo o collettiva
- >
- Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica
Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica - 9788872739228
di Vincenzo Caprioli Antonio Marazza edito da Xenia, 2024
- Prezzo di Copertina: € 17.00
- € 16.15
-
Risparmi il 5% (€ 0.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica
- Autori : Vincenzo Caprioli Antonio Marazza
- Editore: Xenia
- Collana: L'altra scienza
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: psicologia
- Pagine: 144
- Dimensioni mm: 204 x 0 x 0
- ISBN-10: 8872739225
- ISBN-13: 9788872739228
Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica: L'influenza delle emozioni collettive sul procedere della storia è stata spesso sottostimata. Quando si tratta di mode e orientamenti ideologici la ragione è subalterna a fenomeni suggestivi, su base emozionale, tanto potenti da ispirare preferenze e convinzioni. Un esperto di brand a livello mondiale e un grande ipnologo si sono confrontati, formulando ipotesi generali sulla creazione del valore nei vari ambiti della vita sociale. Con questo libro il lettore ha il privilegio di entrare nella mentalità di chi studia e mette in pratica la seduzione di massa, avvicinandosi al ragionamento posto in essere dai grandi consulenti.
Promozione Il libro "Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica"
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza
libro di De Gregorio Eugenio
edizioni Aracne
-15%
Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti
libro di Contini M. (cur.)
edizioni Carocci collana Università
-5%
Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura
libro di Oliva Giovanni
Nobili Rita Maria
edizioni Mimesis collana Frontiere della psiche
-5%
La società del pressappoco. La malattia dell'uomo moderno
libro di Andreoli Vittorino
edizioni Solferino collana Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ipnosi di massa. Tra brand, arte, scienza e politica"