ricerca
avanzata

Psicologia dell'apprendimento. Necessità della formazione psicopedagogica del docente e relazione tra insegnamento e psicologia - 9788887628074

di Casalini G. (cur.) edito da Girgenti, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Psicologia dell'apprendimento. Necessità della formazione psicopedagogica del docente e relazione tra insegnamento e psicologia
  • AutoreCasalini G. (cur.)
  • Editore: Girgenti
  • Collana: Aggiornarsi , Nr. 9
  • Data di Pubblicazione: 1999
  • Genere: psicologia
  • ArgomentiApprendimento Psicopedagogia
  • Pagine: 120
  • Curatore: Casalini G.
  • ISBN-10: 8887628076
  • ISBN-13:  9788887628074

 

Psicologia dell'apprendimento. Necessità della formazione psicopedagogica del docente e relazione tra insegnamento e psicologia: Psicologia dell'apprendimento. Necessità della formazione psicopedagogica del docente e relazione tra insegnamento e psicologia

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dell'apprendimento. Necessità della formazione psicopedagogica del docente e relazione tra insegnamento e psicologia"

Altri libri con autore: Casalini G. (cur.)
Programmazione educativa e didattica. Origini e natura degli obiettivi formativi libro di Casalini G. (cur.)
Programmazione educativa e didattica. Origini e natura degli obiettivi formativi
libro di Casalini G. (cur.) 
edizioni Girgenti collana Aggiornarsi
€ 10.33
Informatica e scuola. Dalla calcolatrice tascabile al personal computer... libro di Casalini G. (cur.)
Informatica e scuola. Dalla calcolatrice tascabile al personal computer...
libro di Casalini G. (cur.) 
edizioni Girgenti collana Aggiornarsi
€ 10.33
Pedagogia sperimentale. Gruppi, progetti e metodi. Sintesi informativa su istruzione programmata libro di Casalini G. (cur.)
Pedagogia sperimentale. Gruppi, progetti e metodi. Sintesi informativa su istruzione programmata
libro di Casalini G. (cur.) 
edizioni Girgenti collana Aggiornarsi
€ 10.33

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dell'apprendimento. Necessità della formazione psicopedagogica del docente e relazione tra insegnamento e psicologia"