- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Un desiderio chiamato Retail. Strategie e ispirazioni per conquistare la mente...
Un desiderio chiamato Retail. Strategie e ispirazioni per conquistare la mente e il cuore dei clienti dai babyboomers ai nativi digitali - 9788873204220
di Davide Cavalieri edito da L'Artistica Editrice, 2019
- Prezzo di Copertina: € 19.00
- € 18.05
-
Risparmi il 5% (€ 0.95)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Un desiderio chiamato Retail. Strategie e ispirazioni per conquistare la mente e il cuore dei clienti dai babyboomers ai nativi digitali
- Autore: Davide Cavalieri
- Editore: L'Artistica Editrice
- Collana: Miscellanea. Edizioni fuori collana
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8873204228
- ISBN-13: 9788873204220
Un desiderio chiamato Retail. Strategie e ispirazioni per conquistare la mente e il cuore dei clienti dai babyboomers ai nativi digitali: Cura per i dettagli, personalizzazione, qualità del servizio e una forte identità di marca: ecco gli ingredienti indispensabili per ottenere successo nel retail. L'esperienza di acquisto del cliente, in uno scenario in cui il rapporto tra online e offline è sempre più integrato, diventa il fattore di eccellenza a cui oggi le aziende devono tendere se vogliono emergere e distinguersi in un mondo iper saturo di informazioni come quello odierno. Con una narrazione ricca di case study e di esperienze professionali, questo libro affronta l'evoluzione del comportamento dei clienti attraverso storie, visioni e strategie di retail marketing, mettendo in luce gli elementi necessari e distintivi per conquistare un cliente sempre più esigente, informato e connesso.
Attention to detail, customization, quality of service and a strong brand identity: these are the essential ingredients to achieve success in retail. The customer shopping experience, in a scenario where the relationship between online and offline is increasingly integrated, becomes the factor of excellence that today companies must strive for if they want to emerge and stand out in a hyper-saturated world of information like that Today. With a narrative full of case studies and professional experience, this book addresses the evolution of customer behavior through stories, visions and retail marketing strategies, highlighting the necessary and distinctive elements to conquer a increasingly demanding, informed and connected customer.
Promozione Il libro "Un desiderio chiamato Retail. Strategie e ispirazioni per conquistare la mente e il cuore dei clienti dai babyboomers ai nativi digitali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un desiderio chiamato Retail. Strategie e ispirazioni per conquistare la mente e il cuore dei clienti dai babyboomers ai nativi digitali"
-15%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F.
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
-15%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
-15%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-15%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un desiderio chiamato Retail. Strategie e ispirazioni per conquistare la mente e il cuore dei clienti dai babyboomers ai nativi digitali"