- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Ristoratori di successo. Come riempire il tuo locale e fidelizzare la clientela
Ristoratori di successo. Come riempire il tuo locale e fidelizzare la clientela - 9788826404677
di Emanuele Conte edito da StreetLib, 2017
- € 12.99
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ristoratori di successo. Come riempire il tuo locale e fidelizzare la clientela
- Autore: Emanuele Conte
- Editore: StreetLib
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Ristorazione
- ISBN-10: 8826404674
- ISBN-13: 9788826404677
Ristoratori di successo. Come riempire il tuo locale e fidelizzare la clientela: Un ristorante non è basato solo sul cibo ma soprattutto sull'atmosfera che offre e le relazioni che il ristoratore e il personale riescono a instaurare con i clienti. Il mondo della ristorazione è radicalmente cambiato negli ultimi anni, non è più sufficiente differenziarsi dalla concorrenza attraverso l'offerta merceologica (il menù), ma bisogna farlo offrendo un "pacchetto" formato da buona cucina, servizio ineccepibile, qualità del rapporto con il personale addetto, creazione di atmosfere gratificanti per il cliente e formule di marketing adeguate. Fare ristorazione oggi più che mai significa saper comunicare sia direttamente ma anche attraverso il web. Alcuni degli argomenti trattati: come attirare clienti nel tuo locale e farli ritornare sempre più spesso; come strutturare e organizzare con successo le attività interne al locale; come trasformare i difetti del tuo ristorante in pregi e fare di necessità virtù; come non dipendere solo dal passaggio ma attrarre i clienti da ovunque; come utilizzare il web marketing e la lead generation in maniera facile ed efficace. Non aspettare che il cliente arrivi per caso nel tuo locale, dagli un motivo per entrare e soprattutto per ritornare!
A restaurant is not only based on food but above all on the atmosphere it offers and the relationships that the restaurateur and staff manage to establish with customers. The world of catering has radically changed in recent years, it is no longer enough to differentiate itself from the competition through the offer of merchandise (the menu), but you have to do it by offering a "package" consisting of good food, unimpeachable service, quality of relationship with the staff, creating rewarding atmospheres for the customer and appropriate marketing formulas. Catering today more than ever means being able to communicate both directly but also through the web. Some of the topics covered: how to attract customers to your room and get them back more and more often; how to successfully structure and organize activities within the premises; how to turn the flaws of your restaurant into merits and make of virtue necessity; how not just to depend on the passage but to attract customers from anywhere; how to use web marketing and lead generation in an easy and effective way. Don't wait for the customer to arrive by chance in your room, give him a reason to enter and especially to return!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ristoratori di successo. Come riempire il tuo locale e fidelizzare la clientela"
Diritto comune. Storia e storiografia di un sistema dinamico
libro di Conte Emanuele
edizioni Il Mulino collana Itinerari
Servi medievali. Dinamiche del diritto comune
libro di Conte Emanuele
edizioni Viella collana Ius nostrum
-5%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-5%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ristoratori di successo. Come riempire il tuo locale e fidelizzare la clientela"