- Libreria
- >
- Libri
- >
- Psicologia
- >
- Psicologia sociale, di gruppo o collettiva
- >
- La gestione strategica della comunicazione nei servizi di orientamento post...
La gestione strategica della comunicazione nei servizi di orientamento post laureati nelle università italiane. Un contributo di ricerca - 9788889683323
di Girolamo D'Alleo edito da Offset Studio, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione strategica della comunicazione nei servizi di orientamento post laureati nelle università italiane. Un contributo di ricerca
- Autore: Girolamo D'Alleo
- Editore: Offset Studio
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: psicologia
- Argomenti : Psicologia sociale Comunicazione Università
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8889683325
- ISBN-13: 9788889683323
La gestione strategica della comunicazione nei servizi di orientamento post laureati nelle università italiane. Un contributo di ricerca: La gestione strategica della comunicazione nei servizi di orientamento post laureati nelle università italiane. Un contributo di ricerca
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione strategica della comunicazione nei servizi di orientamento post laureati nelle università italiane. Un contributo di ricerca"
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza
libro di De Gregorio Eugenio
edizioni Aracne
-5%
La società del pressappoco. La malattia dell'uomo moderno
libro di Andreoli Vittorino
edizioni Solferino collana Saggi
-5%
Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura
libro di Oliva Giovanni
Nobili Rita Maria
edizioni Mimesis collana Frontiere della psiche
-5%
Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti
libro di Contini M. (cur.)
edizioni Carocci collana Università
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione strategica della comunicazione nei servizi di orientamento post laureati nelle università italiane. Un contributo di ricerca"