- Libreria
- >
- Libri
- >
- Psicologia
- >
- Apprendimento
- >
- Lettura, scrittura, calcolo. Processi cognitivi e disturbi dell'apprendimento
Lettura, scrittura, calcolo. Processi cognitivi e disturbi dell'apprendimento - 9788887958089
di Antonella D'Amico edito da Firera & Liuzzo Publishing, 2002
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lettura, scrittura, calcolo. Processi cognitivi e disturbi dell'apprendimento
- Autore: Antonella D'Amico
- Editore: Firera & Liuzzo Publishing
- Collana: Psicologia dell'educazione , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: psicologia
- Argomenti : Apprendimento Psicologia educativa
- Pagine: 102
- ISBN-10: 8887958084
- ISBN-13: 9788887958089
Lettura, scrittura, calcolo. Processi cognitivi e disturbi dell'apprendimento: Lettura, scrittura, calcolo. Processi cognitivi e disturbi dell'apprendimento
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lettura, scrittura, calcolo. Processi cognitivi e disturbi dell'apprendimento"
-5%
Non so più chi sono, ma voglio esserlo. Guida alla tua crescita personale
libro di D'Amico Antonella
edizioni Kimerik collana Officina delle idee
€ 16.00
€ 15.20
-5%
L'intelligenza emotiva e metaemotiva
libro di D'Amico Antonella
edizioni Il Mulino collana Itinerari
€ 20.00
€ 19.00
Intelligenza emotiva. Pillole metaemotive per vivere meglio
libro di D'Amico Antonella
edizioni San Paolo Edizioni collana Psicologia
€ 14.00
I disturbi specifici dell'apprendimento della lettura. Interpretazioni teoriche, processo diagnostico e modelli di intervento
libro di D'Amico Antonella
edizioni Palermo University Press
€ 12.00
Quando un bambino non sa leggere. Vincere la dislessia e i disturbi dell'apprendimento
libro di Biancardi Andrea
Milano Gianna
edizioni Rizzoli
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lettura, scrittura, calcolo. Processi cognitivi e disturbi dell'apprendimento"