- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- L'arte del successo
L'arte del successo - 9788827202005
di De Bono Edward edito da Edizioni Mediterranee, 1993
- Prezzo di Copertina: € 12.91
- € 12.27
-
Risparmi il 5% (€ 0.64)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'arte del successo
- Autore: De Bono Edward
- Editore: Edizioni Mediterranee
- Collana: Poteri della mente
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: psicologia
- Argomento : Successo
- Pagine: 248
- Traduttore: Molinari M.
- ISBN-10: 8827202005
- ISBN-13: 9788827202005
50 interviste ad uomini edonnedi successo: come scegliere il campo e ideare a strategia, come prenderedecisioni, cogliere e opportunità, quando è bene rischiare, quali sono e tecnichedi comunicazione, il 'bluff' nele trattative e 'effetto sorpresa.
Promozione Il libro "L'arte del successo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte del successo"
Vuoi essere più interessante? Cambia il modo di vedere te stesso e il modo in cui il mondo ti vede
libro di De Bono Edward
edizioni Franco Angeli collana Trend
-5%
Piccolo manuale di creatività. Il pensiero laterale per pensare fuori dal coro
libro di De Bono Edward
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
-5%
Creatività per tutti
libro di De Bono Edward
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
-5%
Sei cappelli per pensare. Manuale pratico per ragionare con creatività ed efficacia
libro di De Bono Edward
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
-5%
Creatività e pensiero laterale
libro di De Bono Edward
edizioni Rizzoli collana BUR Superbur psicologia per tutti
-5%
Il pensiero laterale
libro di De Bono Edward
edizioni Rizzoli collana BUR Superbur benessere
Come pensare. Metodi e pratiche del pensiero efficace
libro di De Bono Edward
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte del successo"
50 interviste ad uomini edonnedi successo: come scegliere il campo e ideare a strategia, come prenderedecisioni, cogliere e opportunità, quando è bene rischiare, quali sono e tecnichedi comunicazione, il 'bluff' nele trattative e 'effetto sorpresa.