- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Clienti felici e spendenti. Conquista, fidelizza, vendi ai tuoi clienti rendendoli...
Clienti felici e spendenti. Conquista, fidelizza, vendi ai tuoi clienti rendendoli talmente felici da non volerti abbandonare mai - 9788894408546
di Michela Ferracuti Emiliano Lemma Luca Madi edito da Iceberg Edizioni, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Clienti felici e spendenti. Conquista, fidelizza, vendi ai tuoi clienti rendendoli talmente felici da non volerti abbandonare mai
- Autori : Michela Ferracuti Emiliano Lemma Luca Madi
- Editore: Iceberg Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- ISBN-10: 889440854X
- ISBN-13: 9788894408546
Clienti felici e spendenti. Conquista, fidelizza, vendi ai tuoi clienti rendendoli talmente felici da non volerti abbandonare mai: Clienti felici e spendenti. Conquista, fidelizza, vendi ai tuoi clienti rendendoli talmente felici da non volerti abbandonare mai
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Clienti felici e spendenti. Conquista, fidelizza, vendi ai tuoi clienti rendendoli talmente felici da non volerti abbandonare mai"
Enciclopedia del beauty marketing
libro di Ferracuti Michela
Lemma Emiliano
Madi Luca
edizioni Iceberg Edizioni
Aprire un salone. Come aprire un salone di successo sin dal primo giorno grazie al Metodo Minerva
libro di Ferracuti Michela
Lemma Emiliano
Madi Luca
edizioni Iceberg Edizioni
Aprire un centro estetico. Come aprire un centro estetico di successo sin dal primo giorno grazie al Metodo Minerva
libro di Ferracuti Michela
Lemma Emiliano
Madi Luca
edizioni Iceberg Edizioni
Se non son matti non li vogliamo! Manuale di autodifesa per parrucchieri ed estetiste che vogliono salvaguardare la loro sanità mentale e prosperare
libro di Ferracuti Michela
Lemma Emiliano
Madi Luca
edizioni Iceberg Edizioni
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-5%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
-5%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Clienti felici e spendenti. Conquista, fidelizza, vendi ai tuoi clienti rendendoli talmente felici da non volerti abbandonare mai"