4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno - 9788860521477

di Timothy Ferriss edito da Cairo, 2008

• Titolo del Libro: 4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
  • AutoreTimothy Ferriss
  • Editore: Cairo
  • Collana: Extra
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoSuccesso
  • Pagine: 350
  • Traduttore: Viviani S.
  • Dimensioni mm: 213 x 155 x 27
  • ISBN-10: 8860521475
  • ISBN-13:  9788860521477

4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno: "Allora, che cosa fai?" Non è facile per Tim Ferriss rispondere a questa domanda, specie negli ultimi tempi. "Giro l'Europa in moto", "Faccio immersioni al largo di Panama", "Ballo il tango a Buenos Aires", a seconda del momento potrebbe essere la sua risposta. Il bello è che Tim non è un milionario, né vuole diventarlo. I soldi non fanno più la felicità. Imprenditore seriale e ultravagabondo, per sua stessa definizione, Ferriss ha impiegato cinque anni per studiare le abitudini dei Neo Ricchi, ovvero di quel curioso gruppo umano che ha abbandonato un "piano di vita differita" (lavoro da schiavo-risparmio-pensione) per vivere alla grande grazie alla nuova, fortissima valuta: il tempo e la mobilità. Ha carpito i loro segreti, e oggi è il Neo Ricco più famoso d'America, conteso dalle più prestigiose università americane, da Princeton a Harvard. La sua ricetta è per tutti, la sua ricetta è in queste pagine.
"So, what are you doing?" It is not easy for Tim Ferriss answer that question, especially in recent times. "Around Europe in motion", "I'm diving off of Panama", "dance the tango in Buenos Aires", depending on when it might be your answer. The beauty is that Tim is not a millionaire, nor wants to become one. Money doesn't make more happiness. Serial entrepreneur and ultravagabondo, by its very definition, Ferriss took five years to study the habits of the Neo Rich ??? of that curious human group that has abandoned a "deferred life plan" (slave labor-savings pension) for live big thanks to new, strong currency: the time and mobility. He seized their secrets, and now is the newly Rich America's most famous, contested by the most prestigious American universities, from Princeton to Harvard. Her recipe is for everyone, her recipe is in these pages.

Promozione Il libro "4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno"

Altri libri con autore: Ferriss Timothy

Il segreto dei giganti libro di Ferriss Timothy