- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Guida pratica al marketing della generosità. Coccolare le persone in un mondo...
Guida pratica al marketing della generosità. Coccolare le persone in un mondo in cui tutti urlano - 9788835163909
di Raffaele Gaito edito da Franco Angeli, 2025
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Guida pratica al marketing della generosità. Coccolare le persone in un mondo in cui tutti urlano
- Autore: Raffaele Gaito
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 1060.356
- Data di Pubblicazione: 2025
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 234
- Dimensioni mm: 220 x 0 x 0
- ISBN-10: 8835163900
- ISBN-13: 9788835163909
Guida pratica al marketing della generosità. Coccolare le persone in un mondo in cui tutti urlano: Negli anni il marketing si è fatto una brutta nomea. Spesso, addirittura, il termine viene utilizzato in modo dispregiativo. Abbiamo tutti sentito o detto almeno una volta frasi come "quella è solo una trovata di marketing". Questo libro ci mostra che esiste un modo diverso di fare marketing, con un approccio genuino, etico e soprattutto generoso. Marketing generoso significa entrare in empatia con il proprio pubblico: dai clienti, ai prospect, a tutta la community di persone che ci seguono. Un modo di comunicare e vendere che metta le persone al centro, ma sul serio, non come semplice cliché. Attraverso esempi pratici e casi concreti tratti dai contesti più vari, con un linguaggio molto accessibile, l'autore ci illustra in che modo aziende e professionisti possono aiutare le persone senza manipolarle, prendersene cura senza spremerle con l'obiettivo di creare relazioni durature. Il manuale suddiviso in tre capitoli (perché, come, cosa) è scritto per professionisti, manager, per chi crea contenuti e per tutti coloro a cui piace l'idea di comunicare in modo gentile e che vogliono sapere di più su come ascoltare il proprio pubblico. E infine per tutti gli sperimentatori di nuove prospettive. Prefazione di Riccardo Scandellari. Postfazione di Rudy Bandiera.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida pratica al marketing della generosità. Coccolare le persone in un mondo in cui tutti urlano"
-5%

L'arte della pazienza. Come essere perseverante in un mondo frenetico
libro di Gaito Raffaele
edizioni Franco Angeli collana Trend
-5%

Growth hacking mindset. Non esiste innovazione senza sperimentazione
libro di Gaito Raffaele
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%

Growth hacker. Mindset e strumenti per far crescere il tuo business
libro di Gaito Raffaele
edizioni Franco Angeli collana Professioni digitali
-5%

E tu quanto guadagni? Aumenta la tua redditività e diventa un imprenditore vincente
libro di Cardone Francesco
Cardone Francesca
edizioni Mondadori Electa collana Webcoach
-5%

Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

La 50ª legge
libro di Greene Robert
50 Cent
edizioni Baldini + Castoldi collana Gli scarabei
-5%

Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
-5%

One more time. Storie di rinascita per imparare a cadere meglio
libro di Casadei Luca
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
-5%

Leadership emotiva. Una nuova intelligenza per guidarci oltre la crisi
libro di Goleman Daniel
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida pratica al marketing della generosità. Coccolare le persone in un mondo in cui tutti urlano"