- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- La magia di Apple. L'azienda che crea i tuoi sogni di domani
La magia di Apple. L'azienda che crea i tuoi sogni di domani - 9788820053864
di Carmine Gallo edito da Sperling & Kupfer, 2013
- € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La magia di Apple. L'azienda che crea i tuoi sogni di domani
- Autore: Carmine Gallo
- Editore: Sperling & Kupfer
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Comunicazione Successo Apple (società)
- Pagine: 290
- Traduttore: Lucca P.
- ISBN-10: 8820053861
- ISBN-13: 9788820053864
La magia di Apple. L'azienda che crea i tuoi sogni di domani: Gli Apple Store sono i negozi a più alta redditività al mondo. Non solo perché vendono prodotti "esageratamente eccezionali", ma perché garantiscono a tutti i clienti un'esperienza unica e indimenticabile. Carmine Gallo, l'autore che più di ogni altro ha studiato il "metodo Jobs", spiega il principio numero uno di Apple: solo attraverso una dedizione totale alle persone si raggiungono risultati straordinari. La formula del successo della mela morsicata è un preciso piano d'azione in tre passi: motivare la clientela interna: ovvero comunicare la "missione" ai dipendenti; servire la clientela esterna : offrirle il "sogno", cioè il prodotto perfetto per le sue esigenze; allestire la scena: creare un ambiente coinvolgente dove i clienti possano vedere, toccare e conoscere i prodotti. Oggi neppure chi ha il prodotto (o il servizio) migliore di tutti i concorrenti può permettersi l'imperdonabile errore di impostare in modo tradizionale l'interazione con il cliente. Apple come sempre - ha innovato prima di tutti, indicando una strada chiara e alla portata di ogni azienda. Dopo "Essere Steve Jobs" e "Pensare come Steve Jobs", che hanno cambiato il modo in cui le aziende di tutto il mondo pensano ai loro prodotti, alla clientela e alla strategia per comunicare il loro marchio, questo volume completa la trilogia aiutando i lettori a capire che cosa significa offrire un'"esperienza Apple" in ogni settore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La magia di Apple. L'azienda che crea i tuoi sogni di domani"
-5%
Vendere come Jeff Bezos. Capire e applicare le strategie comunicative che hanno fatto di Amazon la più grande società di commercio dell'era digitale
libro di Gallo Carmine
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
-5%
Comunicare come Steve Jobs e i migliori oratori degli eventi TED. I 9 segreti di un discorso vincente. Nuova ediz.
libro di Gallo Carmine
edizioni Vallardi A. collana Business
-5%
Pensare come Steve Jobs
libro di Gallo Carmine
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia. Economia
Comunicare come Steve Jobs e i migliori oratori degli eventi TED. I 9 segreti di un discorso vincente
libro di Gallo Carmine
edizioni Vallardi A. collana Business
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-5%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La magia di Apple. L'azienda che crea i tuoi sogni di domani"