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Il manifesto delle vendite. Tutto quello che dovete assolutamente fare e imparare per dominare la concorrenza e assicurarvi il successo nel prossimo decennio - 9788885493582
di Jeffrey Gitomer edito da ROI edizioni, 2019
- Prezzo di Copertina: € 22.00
- € 18.70
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Risparmi il 15% (€ 3.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il manifesto delle vendite. Tutto quello che dovete assolutamente fare e imparare per dominare la concorrenza e assicurarvi il successo nel prossimo decennio
- Autore: Jeffrey Gitomer
- Editore: ROI edizioni
- Collana: Business
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 204
- Traduttore: Micalizzi P.
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 21
- ISBN-10: 8885493580
- ISBN-13: 9788885493582
Il manifesto delle vendite. Tutto quello che dovete assolutamente fare e imparare per dominare la concorrenza e assicurarvi il successo nel prossimo decennio: A sedici anni dalla pubblicazione del "Libretto rosso del grande venditore" il mercato e il panorama del mondo della vendita sono drasticamente cambiati. Oggi bisogna dire addio alle tattiche manipolatorie e alla visione della vendita come una transazione one-shot per concentrarsi sulla costruzione di un rapporto di fiducia con i clienti e di una solida rete sociale e reputazionale e sulla capacità di trovare la soluzione che porti la massima soddisfazione del cliente (e non soltanto il proprio profitto). I venditori che non sapranno stare al passo coi tempi sono destinati a sparire. Per tutti gli altri "Il re delle vendite" offre ancora una volta una guida ricca di spunti, risposte e concrete linee di condotta da mettere in pratica per assicurarsi di raggiungere i massimi livelli e restare al vertice per i prossimi dieci anni.
Sixteen years after the publication of the "Red Book of the Great salesman" the market and the panorama of the world of sales have drastically changed. Today we have to say goodbye to manipulatory tactics and the vision of the sale as a one-shot transaction to focus on building a relationship of trust with customers and a solid social and reputational network and on the ability to find the solution That brings maximum customer satisfaction (and not just your own profit). Sellers who will not know how to keep up with the times are destined to disappear. For all the others "the King of Sales" once again offers a guide full of cues, answers and concrete policies to be put into practice to make sure you reach the highest levels and stay at the summit for the next ten years.
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