ricerca
avanzata

La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing - 9788854832015

di Mario Graziano edito da Aracne, 2010

  • Prezzo di Copertina: € 15.00
  • € 20.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing
  • AutoreMario Graziano
  • Editore: Aracne
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2010
  • Genere: PSICOLOGIA
  • ArgomentiMarketing Psicologia
  • Pagine: 192
  • ISBN-10: 8854832014
  • ISBN-13:  9788854832015

 

La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing: È possibile trasformare il marketing in una sorta di scienza esatta? È questo l'obiettivo degli esperti di neuromarketing, la nuova branca della ricerca che utilizza tecniche e strumenti delle neuroscienze per studiare le reazioni dei consumatori di fronte a prodotti e inserzioni pubblicitarie. Non più, dunque, questionari o indagini di mercato, né interviste e raccolta di opinioni, bensì tecniche di visualizzazione cerebrale in grado di tradurre in parametri oggettivi i processi emozionali e cognitivi indotti dai messaggi commerciali. Quali sono le implicazioni di questa rivoluzione tanto concettuale quanto tecnologica per il marketing? Quali sono i correlati cerebrali delle scelte che facciamo in quanto consumatori? Che ruolo giocano le emozioni e i processi automatici? In questo libro, saranno affrontate tali questioni alla luce dei recenti risultati ottenuti nelle scienze cognitive.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing"

Altri libri con autore: Graziano Mario

-5%

Gli uni con gli altri. Perché tante teste sono meglio di una libro di Graziano Mario
Gli uni con gli altri. Perché tante teste sono meglio di una
libro di Graziano Mario 
edizioni Meltemi collana Linee
€ 15.00
€ 14.25
Pitagorici si nasce. L'origine naturale matematico libro di Graziano Mario
Pitagorici si nasce. L'origine naturale matematico
libro di Graziano Mario 
edizioni Aracne
€ 12.00
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing libro di Graziano Mario
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing
libro di Graziano Mario 
edizioni Lussografica
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La mente del bambino. Mente assorbente libro di Montessori Maria
La mente del bambino. Mente assorbente
libro di Montessori Maria 
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
disponibilità immediata
€ 7.00
€ 6.65

-5%

Non è più come prima. Elogio del perdono nella vita amorosa libro di Recalcati Massimo
Non è più come prima. Elogio del perdono nella vita amorosa
libro di Recalcati Massimo 
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Temi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

La Gestalt. Terapia del «con-tatto» emotivo libro di Ginger Serge Ginger Anne
La Gestalt. Terapia del «con-tatto» emotivo
libro di Ginger Serge  Ginger Anne 
edizioni Edizioni Mediterranee collana Psicologia moderna
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Tecnica della psicoanalisi libro di Freud Sigmund Luserna E. (cur.) Musatti C. L. (cur.)
Tecnica della psicoanalisi
libro di Freud Sigmund  Luserna E. (cur.)  Musatti C. L. (cur.) 
edizioni Bollati Boringhieri collana Biblioteca Bollati Boringhieri
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45
Perché le donne scrivono lettere che non spediscono? libro di Leader Darian
Perché le donne scrivono lettere che non spediscono?
libro di Leader Darian 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
disponibilità immediata
€ 6.71
Il modello medico-pedagogico nell'evoluzione biologica della famiglia ed il potenziatore genitoriale libro di Villanova Matteo
Il modello medico-pedagogico nell'evoluzione biologica della famiglia ed il potenziatore genitoriale
libro di Villanova Matteo 
edizioni La Sapienza Editrice collana Orientamenti
disponibilità immediata
€ 23.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing"