- Libreria
- >
- Libri
- >
- Psicologia
- >
- Psicologia
- >
- La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing - 9788854832015
di Mario Graziano edito da Aracne, 2010
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing
- Autore: Mario Graziano
- Editore: Aracne
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: PSICOLOGIA
- Argomenti : Marketing Psicologia
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8854832014
- ISBN-13: 9788854832015
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing: È possibile trasformare il marketing in una sorta di scienza esatta? È questo l'obiettivo degli esperti di neuromarketing, la nuova branca della ricerca che utilizza tecniche e strumenti delle neuroscienze per studiare le reazioni dei consumatori di fronte a prodotti e inserzioni pubblicitarie. Non più, dunque, questionari o indagini di mercato, né interviste e raccolta di opinioni, bensì tecniche di visualizzazione cerebrale in grado di tradurre in parametri oggettivi i processi emozionali e cognitivi indotti dai messaggi commerciali. Quali sono le implicazioni di questa rivoluzione tanto concettuale quanto tecnologica per il marketing? Quali sono i correlati cerebrali delle scelte che facciamo in quanto consumatori? Che ruolo giocano le emozioni e i processi automatici? In questo libro, saranno affrontate tali questioni alla luce dei recenti risultati ottenuti nelle scienze cognitive.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing"
-5%
Gli uni con gli altri. Perché tante teste sono meglio di una
libro di Graziano Mario
edizioni Meltemi collana Linee
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing
libro di Graziano Mario
edizioni Lussografica
-5%
La mente del bambino. Mente assorbente
libro di Montessori Maria
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
-5%
Non è più come prima. Elogio del perdono nella vita amorosa
libro di Recalcati Massimo
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Temi
-5%
La Gestalt. Terapia del «con-tatto» emotivo
libro di Ginger Serge
Ginger Anne
edizioni Edizioni Mediterranee collana Psicologia moderna
-5%
Tecnica della psicoanalisi
libro di Freud Sigmund
Luserna E. (cur.)
Musatti C. L. (cur.)
edizioni Bollati Boringhieri collana Biblioteca Bollati Boringhieri
Perché le donne scrivono lettere che non spediscono?
libro di Leader Darian
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
Il modello medico-pedagogico nell'evoluzione biologica della famiglia ed il potenziatore genitoriale
libro di Villanova Matteo
edizioni La Sapienza Editrice collana Orientamenti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing"