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Parole per convincere (e per vincere) Prontuario di parole e frasi ipnotiche per comunicare te stesso, persuadere, vendere - 9788855260008
di Robert James edito da Ledizioni, 2019
- Prezzo di Copertina: € 16.90
- € 16.06
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Parole per convincere (e per vincere) Prontuario di parole e frasi ipnotiche per comunicare te stesso, persuadere, vendere
- Autore: Robert James
- Editore: Ledizioni
- Collana: Strumenti per manager
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: psicologia
- Argomenti : Neurolinguistica Successo
- Pagine: 132
- ISBN-10: 8855260006
- ISBN-13: 9788855260008
Parole per convincere (e per vincere) Prontuario di parole e frasi ipnotiche per comunicare te stesso, persuadere, vendere: Chi era Elmer Wheeler e perché è così importante conoscere e seguire i suoi principi sulla vendita a così tanti anni di distanza? Perché Elmer Wheeler, classe 1904, oltre a essere considerato il più grande venditore al dettaglio di tutti i tempi, può vantare l'investitura di primo venditore "scientifico" della storia. Con il suo lavoro sul campo, infatti, Wheeler ha letteralmente traghettato il marketing e la vendita nell'epoca moderna, fondandolo su principi sicuri - verificati nel corso di decenni di esperienza diretta - e su modelli replicabili in ogni settore della comunicazione e della vendita di un prodotto o servizio. In questo libro, Robert James propone una puntuale descrizione dei cinque essenziali principi di vendita e offre pratici e operativi strumenti per rispondere alla suprema domanda "What makes people buy?", che cosa spinge la gente a comprare? All'interno troverai anche il testo "PNL. Parole Ipnotiche": le parole hanno un potere inconscio, possiedono non solo una funzione e un significato, ma anche un'energia intrinseca, specifica. E la qualità di questa energia indica la qualità persuasiva che una parola o un gruppo di parole possiedono - il loro potere di persuasione. L'inserto permette di conoscere le principali parole e frasi persuasive e soprattutto di utilizzarle per affinare la capacità comunicativa e renderla sempre più convincente. Attraverso la conoscenza, il controllo e l'utilizzo consapevole di alcune precise parole e frasi si può comunicare efficacemente se stessi, la propria storia, persuadere, acquisire consenso e spingere l'interlocutore a
Who was Elmer Wheeler and why is it so important to know and follow his principles on selling so many years later? Because Elmer Wheeler, born in 1904, in addition to being considered the greatest retailer of all time, can boast the endowment of the first "scientific" seller in history. With his fieldwork, wheeler has literally ferried marketing and sales into the modern era, basing it on secure principles - verified over decades of direct experience - and on replicable models in every area of communication and sale of a product or service. In this book, Robert James offers a timely description of the five essential sales principles and offers practical and operational tools to answer the supreme question "What makes people buy?", what drives people to buy? Inside you will also find the text "PNL. Hypnotic words: words have an unconscious power, they possess not only a function and meaning, but also an intrinsic, specific energy. And the quality of this energy indicates the persuasive quality that a word or group of words possess - their power of persuasion. The insert allows you to know the main words and persuasive phrases and above all to use them to refine the communication capacity and make it more and more convincing. Through knowledge, control and conscious use of certain precise words and phrases you can effectively communicate yourself, your own story, persuade, gain consensus and push the interlocutor to
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