- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo...
Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante - 9788867769711
di Corrado Lagona edito da Ultra, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante
- Autore: Corrado Lagona
- Editore: Ultra
- Collana: Ultra Strategic
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Studi dentistici
- Pagine: 143
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8867769715
- ISBN-13: 9788867769711
Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante: Il marketing nel settore odontoiatrico è una disciplina molto giovane, ed è tutt'altro che scontato che il modo in cui è stata sinora interpretata dai grossi player del settore sia necessariamente la modalità più efficace per la promozione dello studio tradizionale, fatto di stretti rapporti medico-paziente e reputazioni da mantenere nel medio-lungo periodo. Questo libro andrà infatti a scardinare l'approccio classico, definito "a piramide rovesciata", ovvero il sistema di promozione che parte dal marketing operativo, senza la definizione di alcuna caratteristica che possa rendere lo studio dentistico unico agli occhi dei potenziali clienti. Ciò che qui si propone è invece un marketing brand-oriented: un sistema di promozione che parte dallo studio della concorrenza al fine di occupare, per differenza, una posizione unica nella mente del paziente. Solo dopo aver identificato un'idea differenziante che renda unici si potrà sviluppare una strategia personalizzata e focalizzata, che verrà infine attuata dal marketing operativo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante"
-15%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
-15%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
-15%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F.
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante"