- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi....
Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione - 9788884407016
di David Lester Beth Bishop edito da Gremese Editore, 2012
- Prezzo di Copertina: € 18.90
- € 17.96
-
Risparmi il 5% (€ 0.94)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione
- Autori : David Lester Beth Bishop
- Editore: Gremese Editore
- Collana: Dialoghi
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Imprese Successo
- Pagine: 270
- Traduttore: Leghissa R.
- ISBN-10: 888440701X
- ISBN-13: 9788884407016
Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione: Potrebbe sembrare una follia iniziare un'attività imprenditoriale in piena recessione. Eppure questo volume dimostra non solo che è possibile farlo, ma anche che alcune delle più importanti aziende del mondo - dalla Walt Disney Company a Microsoft, da Wikipedia fino alla IBM e Linkedin - sono nate e prosperate proprio in periodi economici alquanto bui e sfavorevoli. Per ogni marchio gli autori riportano i dati essenziali relativi alla diffusione commerciale e al fatturato, e ricostruiscono le origini e le principali fasi di sviluppo. Particolare spazio viene riservato alle vicende personali dei fondatori che, seguendo le loro aspirazioni, hanno creato dal nulla aziende che si sono affermate a livello internazionale. Un testo, dunque, utile a tutti coloro che aspirano a diventare imprenditori, e per chi, avendo già avviato un'azienda, si trova a dover superare crisi, problemi e ostacoli.
It might seem folly to start up a business in full recession. Yet this volume shows not only that you can do it, but also that some of the most important companies in the world-from the Walt Disney Company to Microsoft, from Wikipedia until IBM and Linkedin--were born and flourished just dark and somewhat unfavorable economic periods. For each mark the authors report essential data relating to marketing and sales, and reconstruct the origins and main stages of development. Particular space is reserved for the personal stories of the founders who, following their aspirations, they created out of thin air companies that have established themselves internationally. A text, therefore, useful to all those who aspire to become entrepreneurs, and for those who have already started a company, is having to overcome crisis, problems and obstacles.
Promozione Il libro "Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione"
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F.
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
-5%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
-5%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi. La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione"