ricerca
avanzata

Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri - 9791280128645

di Marco Lutzu Alessia Cipriano edito da Scripta (Lugano), 2019

  • € 297.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 307.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri
  • AutoriMarco Lutzu Alessia Cipriano
  • Editore: Scripta (Lugano)
  • Collana: Certificopy 2.0 , Nr. 9
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 196
  • Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
  • ISBN-13:  9791280128645

 

Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri: Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Berluscopy libro di Lutzu Marco
Berluscopy
libro di Lutzu Marco 
edizioni Scripta (Lugano)
disponibilità immediata
€ 27.00

-5%

Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero libro di Lieberman David J.
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J. 
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Il magico potere della persuasione libro di Chance Zoe
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 19.60
€ 18.62

-5%

Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking libro di Muzzarelli Francesco
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11

-5%

4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno libro di Ferriss Timothy
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy 
edizioni Cairo collana Extra
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri"