- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per...
Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri - 9791280128645
di Marco Lutzu Alessia Cipriano edito da Scripta (Lugano), 2019
- € 297.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 307.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri
- Autori : Marco Lutzu Alessia Cipriano
- Editore: Scripta (Lugano)
- Collana: Certificopy 2.0 , Nr. 9
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 196
- Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791280128645
Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri: Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri"
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-5%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri"