- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi...
L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano - 9791280128034
di Marco Lutzu Mattia Paganelli edito da Scripta (Lugano), 2020
- Prezzo di Copertina: € 97.00
- € 107.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano
- Autori : Marco Lutzu Mattia Paganelli
- Editore: Scripta (Lugano)
- Collana: Direct Response School by Dr. Lutz , Nr. 15
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 164
- Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791280128034
L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano: L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano"
Scrivere per Facebook. Come sfruttare il Copywriting per vendere milioni di euro dei tuoi prodotti o servizi tramite il social network n° 1 al mondo
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano)
Copy comics intensive & advanced
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano) collana Direct Response School by Dr. Lutz
Sales letter genera referenze
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano) collana Direct Response School by Dr. Lutz
Copy Checklist. Come approcciarti ad ogni tuo nuovo pezzo di copy d'ora in avanti e per sempre
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano)
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
-5%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano"