- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi...
L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano - 9791280128034
di Marco Lutzu Mattia Paganelli edito da Scripta (Lugano), 2020
- € 97.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 107.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano
- Autori : Marco Lutzu Mattia Paganelli
- Editore: Scripta (Lugano)
- Collana: Direct Response School by Dr. Lutz , Nr. 15
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 164
- Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791280128034
L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano: L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano"
Scrivere per Facebook. Come sfruttare il Copywriting per vendere milioni di euro dei tuoi prodotti o servizi tramite il social network n° 1 al mondo
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano)
Copy comics intensive & advanced
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano) collana Direct Response School by Dr. Lutz
Sales letter genera referenze
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano) collana Direct Response School by Dr. Lutz
Copy Checklist. Come approcciarti ad ogni tuo nuovo pezzo di copy d'ora in avanti e per sempre
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano)
-15%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-15%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
-15%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-15%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F.
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano"