- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Le basi del direct marketing e del copywriting. Che cosa qualunque copywriter...
Le basi del direct marketing e del copywriting. Che cosa qualunque copywriter strategico conosce e hai bisogno di sapere anche tu - 9791280128041
di Marco Lutzu Mattia Paganelli edito da Scripta (Lugano), 2020
- Prezzo di Copertina: € 97.00
- € 107.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le basi del direct marketing e del copywriting. Che cosa qualunque copywriter strategico conosce e hai bisogno di sapere anche tu
- Autori : Marco Lutzu Mattia Paganelli
- Editore: Scripta (Lugano)
- Collana: Direct Response School by Dr. Lutz , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 120
- Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791280128041
Le basi del direct marketing e del copywriting. Che cosa qualunque copywriter strategico conosce e hai bisogno di sapere anche tu: Le basi del direct marketing e del copywriting. Che cosa qualunque copywriter strategico conosce e hai bisogno di sapere anche tu
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le basi del direct marketing e del copywriting. Che cosa qualunque copywriter strategico conosce e hai bisogno di sapere anche tu"
Scrivere per Facebook. Come sfruttare il Copywriting per vendere milioni di euro dei tuoi prodotti o servizi tramite il social network n° 1 al mondo
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano)
Copy comics intensive & advanced
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano) collana Direct Response School by Dr. Lutz
Sales letter genera referenze
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano) collana Direct Response School by Dr. Lutz
Copy Checklist. Come approcciarti ad ogni tuo nuovo pezzo di copy d'ora in avanti e per sempre
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano)
-5%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
La tua prossima mossa. Manuale pratico di strategia aziendale per imprenditori che vogliono far crescere la propria impresa
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le basi del direct marketing e del copywriting. Che cosa qualunque copywriter strategico conosce e hai bisogno di sapere anche tu"