- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Princìpi di copywriting. I segreti dei maestri della persuasione per agganciare,...
Princìpi di copywriting. I segreti dei maestri della persuasione per agganciare, emozionare e persuadere il tuo lettore ad agire come fosse nel suo migliore interesse - 9791280128669
di Marco Lutzu Mattia Paganelli edito da Scripta (Lugano), 2019
- € 297.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 307.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Princìpi di copywriting. I segreti dei maestri della persuasione per agganciare, emozionare e persuadere il tuo lettore ad agire come fosse nel suo migliore interesse
- Autori : Marco Lutzu Mattia Paganelli
- Editore: Scripta (Lugano)
- Collana: Certificopy 2.0 , Nr. 11
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 232
- Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791280128669
Princìpi di copywriting. I segreti dei maestri della persuasione per agganciare, emozionare e persuadere il tuo lettore ad agire come fosse nel suo migliore interesse: Princìpi di copywriting. I segreti dei maestri della persuasione per agganciare, emozionare e persuadere il tuo lettore ad agire come fosse nel suo migliore interesse
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Princìpi di copywriting. I segreti dei maestri della persuasione per agganciare, emozionare e persuadere il tuo lettore ad agire come fosse nel suo migliore interesse"
Scrivere per Facebook. Come sfruttare il Copywriting per vendere milioni di euro dei tuoi prodotti o servizi tramite il social network n° 1 al mondo
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano)
Copy comics intensive & advanced
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano) collana Direct Response School by Dr. Lutz
Sales letter genera referenze
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano) collana Direct Response School by Dr. Lutz
Copy Checklist. Come approcciarti ad ogni tuo nuovo pezzo di copy d'ora in avanti e per sempre
libro di Lutzu Marco
Paganelli Mattia
edizioni Scripta (Lugano)
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Princìpi di copywriting. I segreti dei maestri della persuasione per agganciare, emozionare e persuadere il tuo lettore ad agire come fosse nel suo migliore interesse"