- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Come scrivere un vero blog in copy. E trasformarlo nel tuo più potente alleato...
Come scrivere un vero blog in copy. E trasformarlo nel tuo più potente alleato per posizionamento, vendita e lead generation - 9791280128621
di Marco Lutzu Michel Sainville edito da Scripta (Lugano), 2019
- € 297.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 307.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come scrivere un vero blog in copy. E trasformarlo nel tuo più potente alleato per posizionamento, vendita e lead generation
- Autori : Marco Lutzu Michel Sainville
- Editore: Scripta (Lugano)
- Collana: Certificopy 2.0 , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 90
- Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791280128621
Come scrivere un vero blog in copy. E trasformarlo nel tuo più potente alleato per posizionamento, vendita e lead generation: Come scrivere un vero blog in copy. E trasformarlo nel tuo più potente alleato per posizionamento, vendita e lead generation
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come scrivere un vero blog in copy. E trasformarlo nel tuo più potente alleato per posizionamento, vendita e lead generation"
La newsletter cartacea. Il media più potente della tua azienda
libro di Lutzu Marco
Sainville Michel
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 2.0
Storie e personaggi nel copywriting. Lo schema che ti permetterà di vendere ai tuoi clienti più spesso, a prezzi più alti e più a lungo, a prescindere dalle imperfezioni del tuo copy e dalle offerte della concorrenza
libro di Lutzu Marco
Sainville Michel
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 2.0
L'esame mancante. Trovare lavoro è facile, se stracci la laurea
libro di Lutzu Marco
Sainville Michel
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 2.0
Accelera il tuo Copy. Progetta la tua prossima campagna marketing in 20 minuti con questa strategia sleale usata dai copywriter di Solutzione
libro di Lutzu Marco
Sainville Michel
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 3.0
L'offerta irresistibile 3.0
libro di Lutzu Marco
Sainville Michel
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 3.0
Tecniche di naming per trovare i nomi ai prodotti dei clienti
libro di Lutzu Marco
Sainville Michel
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 3.0
-5%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-5%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come scrivere un vero blog in copy. E trasformarlo nel tuo più potente alleato per posizionamento, vendita e lead generation"