- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta...
Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano - 9791280128539
di Marco Lutzu Michel Sainville edito da Scripta (Lugano), 2019
- Prezzo di Copertina: € 297.00
- € 307.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano
- Autori : Marco Lutzu Michel Sainville
- Editore: Scripta (Lugano)
- Collana: Certificopy 2.0 , Nr. 16
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 88
- Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791280128539
Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano: Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano"
![La newsletter cartacea. Il media più potente della tua azienda libro di Lutzu Marco Sainville Michel](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791280128713p.jpg)
La newsletter cartacea. Il media più potente della tua azienda
libro di Lutzu Marco
Sainville Michel
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 2.0
![Storie e personaggi nel copywriting. Lo schema che ti permetterà di vendere ai tuoi clienti più spesso, a prezzi più alti e più a lungo, a prescindere dalle imperfezioni del tuo copy e dalle offerte della concorrenza libro di Lutzu Marco Sainville Michel](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791280128607p.jpg)
Storie e personaggi nel copywriting. Lo schema che ti permetterà di vendere ai tuoi clienti più spesso, a prezzi più alti e più a lungo, a prescindere dalle imperfezioni del tuo copy e dalle offerte della concorrenza
libro di Lutzu Marco
Sainville Michel
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 2.0
![L'esame mancante. Trovare lavoro è facile, se stracci la laurea libro di Lutzu Marco Sainville Michel](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791280128690p.jpg)
L'esame mancante. Trovare lavoro è facile, se stracci la laurea
libro di Lutzu Marco
Sainville Michel
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 2.0
![Accelera il tuo Copy. Progetta la tua prossima campagna marketing in 20 minuti con questa strategia sleale usata dai copywriter di Solutzione libro di Lutzu Marco Sainville Michel](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791280128805p.jpg)
Accelera il tuo Copy. Progetta la tua prossima campagna marketing in 20 minuti con questa strategia sleale usata dai copywriter di Solutzione
libro di Lutzu Marco
Sainville Michel
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 3.0
![Tecniche di naming per trovare i nomi ai prodotti dei clienti libro di Lutzu Marco Sainville Michel](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791280128812p.jpg)
Tecniche di naming per trovare i nomi ai prodotti dei clienti
libro di Lutzu Marco
Sainville Michel
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 3.0
![L'offerta irresistibile 3.0 libro di Lutzu Marco Sainville Michel](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791280128829p.jpg)
L'offerta irresistibile 3.0
libro di Lutzu Marco
Sainville Michel
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 3.0
-5%
![Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero libro di Lieberman David J.](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788867027224p.jpg)
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
-5%
![L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo libro di Vota Giovanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868492335p.jpg)
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
![Il magico potere della persuasione libro di Chance Zoe](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791259920140p.jpg)
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-5%
![Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance libro di Tracy Brian](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788895253459p.jpg)
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
-5%
![Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale libro di Hill Napoleon](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336814p.jpg)
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano"