ricerca
avanzata

Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano - 9791280128539

di Marco Lutzu Michel Sainville edito da Scripta (Lugano), 2019

  • Prezzo di Copertina: € 297.00
  • € 307.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano: Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano"

Altri libri con autore: Lutzu Marco; Sainville Michel
La newsletter cartacea. Il media più potente della tua azienda libro di Lutzu Marco Sainville Michel
La newsletter cartacea. Il media più potente della tua azienda
libro di Lutzu Marco  Sainville Michel 
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 2.0
€ 297.00
L'esame mancante. Trovare lavoro è facile, se stracci la laurea libro di Lutzu Marco Sainville Michel
L'esame mancante. Trovare lavoro è facile, se stracci la laurea
libro di Lutzu Marco  Sainville Michel 
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 2.0
€ 297.00
Accelera il tuo Copy. Progetta la tua prossima campagna marketing in 20 minuti con questa strategia sleale usata dai copywriter di Solutzione libro di Lutzu Marco Sainville Michel
Accelera il tuo Copy. Progetta la tua prossima campagna marketing in 20 minuti con questa strategia sleale usata dai copywriter di Solutzione
libro di Lutzu Marco  Sainville Michel 
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 3.0
€ 297.00
Tecniche di naming per trovare i nomi ai prodotti dei clienti libro di Lutzu Marco Sainville Michel
Tecniche di naming per trovare i nomi ai prodotti dei clienti
libro di Lutzu Marco  Sainville Michel 
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 3.0
€ 297.00
L'offerta irresistibile 3.0 libro di Lutzu Marco Sainville Michel
L'offerta irresistibile 3.0
libro di Lutzu Marco  Sainville Michel 
edizioni Scripta (Lugano) collana Certificopy 3.0
€ 297.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero libro di Lieberman David J.
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J. 
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-5%

L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo libro di Vota Giovanni
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni 
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il magico potere della persuasione libro di Chance Zoe
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 19.60
€ 18.62
Berluscopy libro di Lutzu Marco
Berluscopy
libro di Lutzu Marco 
edizioni Scripta (Lugano)
disponibilità immediata
€ 27.00

-5%

Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance libro di Tracy Brian
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian 
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
disponibilità immediata
€ 25.70
€ 24.42

-5%

Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale libro di Hill Napoleon
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano"