- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- 5 domande per creare un brand di successo
5 domande per creare un brand di successo - 9791221497656
di Nicolò Macario edito da Youcanprint, 2023
- Prezzo di Copertina: € 180.00
- € 171.00
-
Risparmi il 5% (€ 9.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: 5 domande per creare un brand di successo
- Autore: Nicolò Macario
- Editore: Youcanprint
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Libera Impresa
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 92
- ISBN-13: 9791221497656
5 domande per creare un brand di successo: Un viaggio alla scoperta della creazione di un brand di successo, partendo semplicemente da 5 domande. Esercizi pratici, consigli, video esclusivi, esempi reali fatti sui mei brand e racconti personali ti permetteranno in pochissimo tempo di rendere possibile ciò che oggi ti sembra impensabile. Passo dopo passo arriveremo a creare il tuo brand e a mettere le basi per raccogliere soddisfazioni inimmaginabili e guadagnare cifre da capogiro.
Promozione Il libro "5 domande per creare un brand di successo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "5 domande per creare un brand di successo"
-15%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
-15%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-15%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F.
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
-15%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "5 domande per creare un brand di successo"