- Libreria
- >
- Libri
- >
- Psicologia
- >
- Psicologia industriale e del lavoro
- >
- Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo
Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo - 9788855535588
di Roberta Maeran Giuseppe Mignemi edito da Pàtron, 2022
- Prezzo di Copertina: € 13.00
- € 12.35
-
Risparmi il 5% (€ 0.65)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo
- Autori : Roberta Maeran Giuseppe Mignemi
- Editore: Pàtron
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: psicologia
- Pagine: 118
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 0
- ISBN-10: 8855535587
- ISBN-13: 9788855535588
Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo: Il testo propone una chiave di lettura del fenomeno turistico propria della psicologia del lavoro e pone all'attenzione del lettore i cambiamenti che stanno caratterizzando tale settore. Tali cambiamenti determinano nuove sfide per le destinazioni e la loro immagine, incidendo profondamente sulla comunicazione e il marketing in un'ottica di consumo interattivo. Il testo è rivolto a studenti e operatori che nei diversi ambiti professionali affrontano queste problematiche.
Promozione Il libro "Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo"
Valutazione, prevenzione e correzione degli effetti nocivi dello stress da lavoro. Documento di consenso
libro di
edizioni Pime collana Linee guida
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo"