ricerca
avanzata

Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo - 9788855535588

di Roberta Maeran Giuseppe Mignemi edito da Pàtron, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 13.00
  • € 12.35
  • Risparmi il 5% (€ 0.65)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo
  • AutoriRoberta Maeran Giuseppe Mignemi
  • Editore: Pàtron
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: psicologia
  • Pagine: 118
  • Dimensioni mm: 215 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8855535587
  • ISBN-13:  9788855535588

 

Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo: Il testo propone una chiave di lettura del fenomeno turistico propria della psicologia del lavoro e pone all'attenzione del lettore i cambiamenti che stanno caratterizzando tale settore. Tali cambiamenti determinano nuove sfide per le destinazioni e la loro immagine, incidendo profondamente sulla comunicazione e il marketing in un'ottica di consumo interattivo. Il testo è rivolto a studenti e operatori che nei diversi ambiti professionali affrontano queste problematiche.

Promozione Il libro "Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Valutazione, prevenzione e correzione degli effetti nocivi dello stress da lavoro. Documento di consenso libro
Valutazione, prevenzione e correzione degli effetti nocivi dello stress da lavoro. Documento di consenso
libro di 
edizioni Pime collana Linee guida
disponibilità immediata
€ 30.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo"