- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Ascoltare il cliente. Una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali
Ascoltare il cliente. Una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali - 9791220085601
di Riccardo Manieri edito da Manieri Riccardo (Aut), 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ascoltare il cliente. Una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali
- Autore: Riccardo Manieri
- Editore: Manieri Riccardo (Aut)
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 61
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791220085601
Ascoltare il cliente. Una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali: Un cliente è una persona che desidera condividere la sua colonna sonora di sogni, passioni, paure e privazioni, ma difficilmente trova l'occasione giusta per farlo. In queste pagine l'ho immaginato come una matrioska chiusa, immobile ed apparentemente ermetica che però, grazie al nostro ascolto, riesce ad aprirsi e raccontarci il suo bisogno di cambiamento. Attraverso un ritmo degli affari più umano, riusciamo a fare spazio al pathos di uno scambio commerciale, e dare priorità alla relazione di fiducia, ovvero il patrimonio sui cui avviare una crescita professionale. In un mercato in continua metamorfosi, "saper ascoltare" consente di riprendersi in mano la propria vita, il proprio lavoro, il proprio futuro e può condurre i più audaci al successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ascoltare il cliente. Una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali"
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ascoltare il cliente. Una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali"