ricerca
avanzata

Ascoltare il cliente. Una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali - 9791220085601

di Riccardo Manieri edito da Manieri Riccardo (Aut), 2021

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Ascoltare il cliente. Una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali: Un cliente è una persona che desidera condividere la sua colonna sonora di sogni, passioni, paure e privazioni, ma difficilmente trova l'occasione giusta per farlo. In queste pagine l'ho immaginato come una matrioska chiusa, immobile ed apparentemente ermetica che però, grazie al nostro ascolto, riesce ad aprirsi e raccontarci il suo bisogno di cambiamento. Attraverso un ritmo degli affari più umano, riusciamo a fare spazio al pathos di uno scambio commerciale, e dare priorità alla relazione di fiducia, ovvero il patrimonio sui cui avviare una crescita professionale. In un mercato in continua metamorfosi, "saper ascoltare" consente di riprendersi in mano la propria vita, il proprio lavoro, il proprio futuro e può condurre i più audaci al successo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ascoltare il cliente. Una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il magico potere della persuasione libro di Chance Zoe
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 19.60
€ 18.62
Berluscopy libro di Lutzu Marco
Berluscopy
libro di Lutzu Marco 
edizioni Scripta (Lugano)
disponibilità immediata
€ 27.00

-5%

L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo libro di Vota Giovanni
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni 
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking libro di Muzzarelli Francesco
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11

-5%

Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale libro di Hill Napoleon
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ascoltare il cliente. Una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali"