- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Mai dire di no. Il metodo più efficace per favorire il business e le relazioni...
Mai dire di no. Il metodo più efficace per favorire il business e le relazioni con gli altri - 9788894610611
di Claudio Mantovani edito da MC Elettronica, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mai dire di no. Il metodo più efficace per favorire il business e le relazioni con gli altri
- Autore: Claudio Mantovani
- Editore: MC Elettronica
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 92
- ISBN-10: 8894610616
- ISBN-13: 9788894610611
Mai dire di no. Il metodo più efficace per favorire il business e le relazioni con gli altri: Mai dire di no. Il metodo più efficace per favorire il business e le relazioni con gli altri
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mai dire di no. Il metodo più efficace per favorire il business e le relazioni con gli altri"
-15%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-15%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 10.97
-15%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 16.15
-15%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-15%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 19.60
€ 16.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mai dire di no. Il metodo più efficace per favorire il business e le relazioni con gli altri"