ricerca
avanzata

Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio) - 9788889460573

di Franco Marmello edito da EffeElle, 2009

  • € 12.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio): Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)"

Altri libri con autore: Marmello Franco

-5%

I giugavo 'nsema mi e ti. Testo piemontese e italiano libro di Marmello Franco
I giugavo 'nsema mi e ti. Testo piemontese e italiano
libro di Marmello Franco 
edizioni Graphot collana Piemonte
€ 10.00
€ 9.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale libro di Hill Napoleon
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-15%

L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita libro di Bartlett Steven
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven 
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 10.97
Berluscopy libro di Lutzu Marco
Berluscopy
libro di Lutzu Marco 
edizioni Scripta (Lugano)
disponibilità immediata
€ 27.00

-15%

4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno libro di Ferriss Timothy
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy 
edizioni Cairo collana Extra
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati libro di Demartini John F.
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F. 
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
disponibilità immediata
€ 18.00

-15%

L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo libro di Vota Giovanni
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni 
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)"