ricerca
avanzata

Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio) - 9788889460573

di Franco Marmello edito da EffeElle, 2009

  • € 12.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio): Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)"

Altri libri con autore: Marmello Franco

-5%

I giugavo 'nsema mi e ti. Testo piemontese e italiano libro di Marmello Franco
I giugavo 'nsema mi e ti. Testo piemontese e italiano
libro di Marmello Franco 
edizioni Graphot collana Piemonte
€ 10.00
€ 9.50
Scusi, lei è un leader? libro di Marmello Franco
Scusi, lei è un leader?
libro di Marmello Franco 
edizioni Libertà
€ 20.00
I figli come clienti libro di Marmello Franco
I figli come clienti
libro di Marmello Franco 
edizioni Libertà
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking libro di Muzzarelli Francesco
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
Berluscopy libro di Lutzu Marco
Berluscopy
libro di Lutzu Marco 
edizioni Scripta (Lugano)
disponibilità immediata
€ 27.00
La tua prossima mossa. Manuale pratico di strategia aziendale per imprenditori che vogliono far crescere la propria impresa libro di Incarnato Assunta
La tua prossima mossa. Manuale pratico di strategia aziendale per imprenditori che vogliono far crescere la propria impresa
libro di Incarnato Assunta 
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
disponibilità immediata
€ 49.00

-5%

Leadership emotiva. Una nuova intelligenza per guidarci oltre la crisi libro di Goleman Daniel
Leadership emotiva. Una nuova intelligenza per guidarci oltre la crisi
libro di Goleman Daniel 
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
disponibilità immediata
€ 11.50
€ 10.93

-5%

L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo libro di Vota Giovanni
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni 
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale libro di Hill Napoleon
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)"