- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)
Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio) - 9788889460573
di Franco Marmello edito da EffeElle, 2009
- € 12.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)
- Autore: Franco Marmello
- Editore: EffeElle
- Collana: Professione impresa
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Vendita Marketing
- Pagine: 68
- ISBN-10: 8889460571
- ISBN-13: 9788889460573
Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio): Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)"
-5%
I giugavo 'nsema mi e ti. Testo piemontese e italiano
libro di Marmello Franco
edizioni Graphot collana Piemonte
€ 10.00
€ 9.50
-15%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-15%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 10.97
-15%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F.
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
disponibilità immediata
€ 18.00
-15%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)"