- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)
Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio) - 9788889460573
di Franco Marmello edito da EffeElle, 2009
- € 12.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)
- Autore: Franco Marmello
- Editore: EffeElle
- Collana: Professione impresa
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Vendita Marketing
- Pagine: 68
- ISBN-10: 8889460571
- ISBN-13: 9788889460573
Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio): Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)"
-5%
![I giugavo 'nsema mi e ti. Testo piemontese e italiano libro di Marmello Franco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788899781361p.jpg)
I giugavo 'nsema mi e ti. Testo piemontese e italiano
libro di Marmello Franco
edizioni Graphot collana Piemonte
€ 10.00
€ 9.50
-5%
![Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking libro di Muzzarelli Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788848142304p.jpg)
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
![La tua prossima mossa. Manuale pratico di strategia aziendale per imprenditori che vogliono far crescere la propria impresa libro di Incarnato Assunta](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791221033229p.jpg)
La tua prossima mossa. Manuale pratico di strategia aziendale per imprenditori che vogliono far crescere la propria impresa
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
disponibilità immediata
€ 49.00
-5%
![Leadership emotiva. Una nuova intelligenza per guidarci oltre la crisi libro di Goleman Daniel](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788817069113p.jpg)
Leadership emotiva. Una nuova intelligenza per guidarci oltre la crisi
libro di Goleman Daniel
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
disponibilità immediata
€ 11.50
€ 10.93
-5%
![L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo libro di Vota Giovanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868492335p.jpg)
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
![Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale libro di Hill Napoleon](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336814p.jpg)
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente ha sempre ragione? (Guida per vendere meglio)"