- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Cartomanzia
- >
- Gothic misteries Lenormand. Ediz. inglese, francese, italiana e spagnola
Gothic misteries Lenormand. Ediz. inglese, francese, italiana e spagnola - 9791222717647
di Denise Marongiu edito da Youcanprint, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gothic misteries Lenormand. Ediz. inglese, francese, italiana e spagnola
- Autore: Denise Marongiu
- Editore: Youcanprint
- Collana: CORPO, MENTE E SPIRITO / Occultismo
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: fenomeni e tecniche paranormali
- Pagine: 200
- ISBN-13: 9791222717647
Gothic misteries Lenormand. Ediz. inglese, francese, italiana e spagnola: Il "Gothic Mysteries Lenormand" è un oracolo speciale oltre che affascinante. Ideato e disegnato dall'artista Vera Petruk, conosciuta per il suo capolavoro, il Samiramay Tarot, che l'ha resa famosa in tutto il mondo, questo mazzo è una rilettura moderna del classico mazzo di Mademoiselle Lenormand, rinomato nella cartomanzia per la sua precisione e simbolismo profondo. Il "Gothic Mysteries Lenormand" si compone di 36 carte, riccamente illustrate in uno stile gotico che cattura l'essenza del mistero e del fascino. Il design contemporaneo si mescola con i tradizionali significati e simboli del mazzo originale, creando un'esperienza unica. I colori dominanti, con il suo drammatico contrasto di rosso e nero, aggiungono ulteriore intensità e passione al mazzo. Questo libro, che accompagna il mazzo, è scritto in quattro lingue: Inglese, Italiano, Francese e Spagnolo. Il "Gothic Mysteries Lenormand" è più di un semplice mazzo di carte; è un'opera d'arte che unisce l'antico e il moderno, offrendo ai lettori e agli appassionati di cartomanzia un mezzo ricco e visivamente stimolante per esplorare misteri sia superficiali che profondi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gothic misteries Lenormand. Ediz. inglese, francese, italiana e spagnola"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gothic misteries Lenormand. Ediz. inglese, francese, italiana e spagnola"