- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Marketing per tutte le tasche per Rookies
Marketing per tutte le tasche per Rookies - 9788878875852
di Karen McCreadie edito da Vallardi A., 2011
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing per tutte le tasche per Rookies
- Autore: Karen McCreadie
- Editore: Vallardi A.
- Data di Pubblicazione: 12 Maggio '11
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 175
- Traduttore: Galimberti A.
- ISBN-10: 8878875856
- ISBN-13: 9788878875852
Marketing per tutte le tasche per Rookies: Una guida pratica dedicata a chi vuole promuovere ia propria attività ma può
spendere pochissimo. Un libro perfetto anche per chi non ha alcuna esperienza
perché fornisce linee guida chiare e facili da seguire per individuare la
propria nicchia di mercato, acquisire nuovi clienti e fidelizzare i vecchi,
utilizzare al meglio le potenzialità del web per conoscere e farsi conoscere,
evitare le ingenuità della comunicazione fai da te... Ricordando al lettore
che il marketing non è un mondo di tecniche strane e che anche qui un pizzico
di buon senso aiuta sempre.
A practical guide for those who want to promote their business but can spend very little ia. A perfect book even for those who do not have any experience because it provides clear guidelines and easy to follow to find your niche market, acquire new customers and retain old ones, exploiting the potential of the web to know and be known, avoid the naivety of DIY communication ... Reminding the reader that the marketing is not a world of strange and techniques that here also a pinch of common sense always helps.
Promozione Il libro "Marketing per tutte le tasche per Rookies" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per tutte le tasche per Rookies"
-5%
52 idee geniali per avere successo...
libro di McCreadie Karen
edizioni Edizioni Il Punto d'Incontro
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per tutte le tasche per Rookies"