- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Visual merchandising e marketing per il fashion. Tutto quello che avresti sempre...
Visual merchandising e marketing per il fashion. Tutto quello che avresti sempre voluto sapere e che non ti hanno mai spiegato - 9791222472676
di Monica Minervini edito da StreetLib, 2023
- Prezzo di Copertina: € 34.00
- € 40.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 6.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Visual merchandising e marketing per il fashion. Tutto quello che avresti sempre voluto sapere e che non ti hanno mai spiegato
- Autore: Monica Minervini
- Editore: StreetLib
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Dimensioni mm: 229 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791222472676
Visual merchandising e marketing per il fashion. Tutto quello che avresti sempre voluto sapere e che non ti hanno mai spiegato: Il libro vuole essere un viaggio a 360 gradi nel mondo del visual merchandising, che analizza le moderne strategie espositive, di vendita e di marketing, riservando particolare attenzione agli aspetti pratici di questa disciplina, dettagliatamente spiegati e descritti attraverso numerosi esempi e fotografie. La lettura consentirà di ottenere una panoramica completa delle tante sfaccettature di questa professione, ancora spesso troppo confusa per quanto richiesta dal mercato del lavoro, e degli strumenti che ciascun addetto ai lavori dovrebbe non soltanto conoscere a fondo, ma soprattutto saper applicare nell'esecuzione pratica. Il testo è indirizzato a tutti coloro che hanno il desiderio di occuparsi di questa attività professionale e a chiunque voglia comprendere le basi del successo di un'attività commerciale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising e marketing per il fashion. Tutto quello che avresti sempre voluto sapere e che non ti hanno mai spiegato"
-5%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
-5%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
-5%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising e marketing per il fashion. Tutto quello che avresti sempre voluto sapere e che non ti hanno mai spiegato"