- Libreria
- >
- Libri
- >
- Psicologia
- >
- Teoria comportamentale (psicologia del comportamento)
- >
- Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata...
Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone - 9788838654817
di Nadia Olivero Vincenzo Russo edito da McGraw-Hill Education, 2022
- Prezzo di Copertina: € 57.00
- € 54.15
-
Risparmi il 5% (€ 2.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone
- Autori : Nadia Olivero Vincenzo Russo
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Psicologia
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: psicologia
- Pagine: 528
- Dimensioni mm: 240 x 260 x 22
- ISBN-10: 8838654816
- ISBN-13: 9788838654817
Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone: La nuova edizione del volume Psicologia dei Consumi si rivolge agli studenti universitari, agli studiosi e agli operatori che intendono appro- fondire la spiegazione del comportamento del consumatore. Infatti, sebbene la disciplina permetta al marketing di elaborare strategie più efficaci, la sua funzione è anche di fornire al consumatore gli strumenti necessari per rendergli manifesti i contesti di rischio per la libertà, la privacy e la sicurezza. Il testo è stato rinnovato in molti suoi capitoli e arricchito di nuove riflessioni teoriche e metodologiche, con particolare riferimento ai consumi digitali e all'innovazione tecnologica per la comunicazione e alla strategia rivolta al consumatore. Il manuale affronta tutti i temi chiave della psicologia dei consumi e integra la discussione teorico-scientifica con approfondimenti anche ispirati alla Consumer Neuroscience e alle più recenti scoperte di neuromarketing, nonché con case history ed esempi tratti dalla pratica di note aziende e descritti dai loro esperti di marketing e di comunicazione pubblicitaria.
Promozione Il libro "Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone"
Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone
libro di Olivero Nadia
Russo Vincenzo
edizioni McGraw-Hill Education collana Collana di istruzione scientifica
-5%
Caratterologia. L'analisi del carattere per capire i comportamenti umani
libro di Traetta Tommaso
Bianco Gianluca
edizioni Armando Editore collana Scaffale aperto/Psicologia
Analisi del Comportamento applicata. Ediz. speciale
libro di Cooper John O.
Heron Timothy E.
Heward William L.
edizioni ABC Centre srl
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone"