ricerca
avanzata

Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone - 9788838654817

di Nadia Olivero Vincenzo Russo edito da McGraw-Hill Education, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 57.00
  • € 54.15
  • Risparmi il 5% (€ 2.85)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone
  • AutoriNadia Olivero Vincenzo Russo
  • Editore: McGraw-Hill Education
  • Collana: Psicologia
  • Edizione: 3°
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: psicologia
  • Pagine: 528
  • Dimensioni mm: 240 x 260 x 22
  • ISBN-10: 8838654816
  • ISBN-13:  9788838654817

 

Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone: La nuova edizione del volume Psicologia dei Consumi si rivolge agli studenti universitari, agli studiosi e agli operatori che intendono appro- fondire la spiegazione del comportamento del consumatore. Infatti, sebbene la disciplina permetta al marketing di elaborare strategie più efficaci, la sua funzione è anche di fornire al consumatore gli strumenti necessari per rendergli manifesti i contesti di rischio per la libertà, la privacy e la sicurezza. Il testo è stato rinnovato in molti suoi capitoli e arricchito di nuove riflessioni teoriche e metodologiche, con particolare riferimento ai consumi digitali e all'innovazione tecnologica per la comunicazione e alla strategia rivolta al consumatore. Il manuale affronta tutti i temi chiave della psicologia dei consumi e integra la discussione teorico-scientifica con approfondimenti anche ispirati alla Consumer Neuroscience e alle più recenti scoperte di neuromarketing, nonché con case history ed esempi tratti dalla pratica di note aziende e descritti dai loro esperti di marketing e di comunicazione pubblicitaria.

Promozione Il libro "Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone"

Altri libri con autore: Olivero Nadia; Russo Vincenzo
Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone libro di Olivero Nadia Russo Vincenzo
Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone
libro di Olivero Nadia  Russo Vincenzo 
edizioni McGraw-Hill Education collana Collana di istruzione scientifica
€ 58.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Caratterologia. L'analisi del carattere per capire i comportamenti umani libro di Traetta Tommaso Bianco Gianluca
Caratterologia. L'analisi del carattere per capire i comportamenti umani
libro di Traetta Tommaso  Bianco Gianluca 
edizioni Armando Editore collana Scaffale aperto/Psicologia
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Analisi del Comportamento applicata. Ediz. speciale libro di Cooper John O. Heron Timothy E. Heward William L.
Analisi del Comportamento applicata. Ediz. speciale
libro di Cooper John O.  Heron Timothy E.  Heward William L. 
edizioni ABC Centre srl
disponibilità immediata
€ 90.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone"