- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Rompere il ghiaccio. Interagire con manager e clienti russi
Rompere il ghiaccio. Interagire con manager e clienti russi - 9788899967314
di Bruna Osimo edito da Giacovelli Editore, 2019
- Prezzo di Copertina: € 13.00
- € 12.35
-
Risparmi il 5% (€ 0.65)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Rompere il ghiaccio. Interagire con manager e clienti russi
- Autore: Bruna Osimo
- Editore: Giacovelli Editore
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- ISBN-10: 8899967318
- ISBN-13: 9788899967314
Rompere il ghiaccio. Interagire con manager e clienti russi: Rompere il ghiaccio. Interagire con manager e clienti russi
Promozione Il libro "Rompere il ghiaccio. Interagire con manager e clienti russi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rompere il ghiaccio. Interagire con manager e clienti russi"
-5%
Una donna sola al comando. Marisa Bellisario, il grande sogno
libro di Osimo Bruna
edizioni Giacovelli Editore
-15%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
-15%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
-15%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
-15%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-15%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rompere il ghiaccio. Interagire con manager e clienti russi"