- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Terapie e medicina alternativa
- >
- Supera una diagnosi da paura. Guarire il cancro con l'integrazione del lavoro...
Supera una diagnosi da paura. Guarire il cancro con l'integrazione del lavoro emotivo e delle terapie complementari - 9788898829798
di Sophie Ott edito da Uno Editori, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Supera una diagnosi da paura. Guarire il cancro con l'integrazione del lavoro emotivo e delle terapie complementari
- Autore: Sophie Ott
- Editore: Uno Editori
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: scienze mediche. medicina
- Argomenti : Tumori Medicina alternativa
- Pagine: 138
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8898829795
- ISBN-13: 9788898829798
Supera una diagnosi da paura. Guarire il cancro con l'integrazione del lavoro emotivo e delle terapie complementari: "Concepito come manuale pratico, il libro propone riflessioni e azioni concrete per iniziare il proprio cammino verso la guarigione. Quasi in ogni capitolo incontrerai una parte di spiegazioni accompagnata immediatamente da una parte pratica. Ho messo la parte pratica in evidenza così, se preferisci leggere prima tutte le spiegazioni per farti un'idea d'insieme, potrai tornare più semplicemente alla parte pratica. Questo libro ti potrà accompagnare lungo il tuo percorso di guarigione. L'ho scritto perché fosse uno strumento molto pratico. Il percorso proposto dal libro puoi intraprenderlo anche da solo e appena possibile integrarlo a quello proposto dal tuo medico e da tutte le figure terapeutiche alle quali puoi decidere di rivolgerti. Questo libro non è un libro di Verità, ma un libro di Realtà. Non importa che tipo di cancro hai e a quale stadio di avanzamento è. L'importante è il tuo desiderio di guarire, la tua apertura a fare l'esperienza, a porti delle domande e il tuo coraggio a metterti in gioco."
"Designed as a practical handbook, the book offers insights and concrete steps to start your own journey to healing. Almost every chapter you'll meet a part of explanations accompanied immediately by a practical part. I put the practical part out so if you prefer to read before all the explanations to get an idea of the whole, you will be able to return simply to the practical part. This book will accompany you along your path to recovery. I wrote it to be a very practical tool. The proposed route from the book you can undertake it alone and just can integrate it to that proposed by your doctor and any shapes you can decide to turn to therapeutic. This book is not a book of truth, but a book of reality. No matter what kind of cancer you have and at what stage of progress. The important thing is your desire to heal, your openness to experience, to ask questions and your courage to prove yourself. "
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Supera una diagnosi da paura. Guarire il cancro con l'integrazione del lavoro emotivo e delle terapie complementari"
-5%
Conquista per sempre il tuo peso forma. Scopri il rivoluzionario metodo della biancosapevolezza per dimagrire senza diete e privazioni
libro di Ott Sophie
edizioni Youcanprint collana AUTO-AIUTO / Crescita Personale / Autostima
-5%
Omeopatia. Il valore del benessere integrativo nelle mani di tutti
libro di Campanelli Stefania
edizioni Therapeia Edizioni collana Collana di omeopatia
Manuale pratico degli oli essenziali. Per cosa e come utilizzarli
libro di Giorgini Martino
edizioni Gagliano Edizioni
-15%
Guida clinica alla medicina naturale
libro di Pizzorno Joseph
Murray Michael T.
Joiner-Bey Herb
edizioni Tecniche Nuove collana Medicina naturale
-15%
Gli oli essenziali... alla vita. Introduzione all'uso terapeutico degli oli essenziali per il corpo, le emozioni e l'anima. Nuova edizione con le «7 ricette per la salute di mente, corpo e spirito»
libro di Di Mauro Monica
edizioni Anima Edizioni collana Manuali per l'anima
-5%
Healing & Self-Healing. Armonizzazione & Auto-Armonizzazione
libro di Vinardi Livio J.
edizioni youcanprint collana Saggistica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Supera una diagnosi da paura. Guarire il cancro con l'integrazione del lavoro emotivo e delle terapie complementari"