- Libreria
- >
- Libri
- >
- Psicologia
- >
- Psicologia sociale, di gruppo o collettiva
- >
- Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere
Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere - 9788820715649
di Geneviève Paicheler edito da Liguori, 1987
- Prezzo di Copertina: € 32.49
- € 27.62
-
Risparmi il 15% (€ 4.87)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere
- Autore: Geneviève Paicheler
- Editore: Liguori
- Collana: Mente e società , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 1987
- Genere: psicologia
- Argomento : Psicologia sociale
- Pagine: 272
- Dimensioni mm: 157 x 214 x 24
- ISBN-10: 8820715643
- ISBN-13: 9788820715649
Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere: Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere
Promozione Il libro "Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere"
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza
libro di De Gregorio Eugenio
edizioni Aracne
-5%
La società del pressappoco. La malattia dell'uomo moderno
libro di Andreoli Vittorino
edizioni Solferino collana Saggi
-5%
Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura
libro di Oliva Giovanni
Nobili Rita Maria
edizioni Mimesis collana Frontiere della psiche
-15%
Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti
libro di Contini M. (cur.)
edizioni Carocci collana Università
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere"