ricerca
avanzata

Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere - 9788820715649

di Geneviève Paicheler edito da Liguori, 1987

  • Prezzo di Copertina: € 32.49
  • € 27.62
  • Risparmi il 15% (€ 4.87)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere: Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere

Promozione Il libro "Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza libro di De Gregorio Eugenio
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza
libro di De Gregorio Eugenio 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

La società del pressappoco. La malattia dell'uomo moderno libro di Andreoli Vittorino
La società del pressappoco. La malattia dell'uomo moderno
libro di Andreoli Vittorino 
edizioni Solferino collana Saggi
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53

-5%

Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura libro di Oliva Giovanni Nobili Rita Maria
Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura
libro di Oliva Giovanni  Nobili Rita Maria 
edizioni Mimesis collana Frontiere della psiche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-15%

Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti libro di Contini M. (cur.)
Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti
libro di Contini M. (cur.) 
edizioni Carocci collana Università
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 20.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere"