- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Psicologia: opere divulgative
- >
- La scienza dell'attenzione. Come attirare, catturare e mantenere l'attenzione...
La scienza dell'attenzione. Come attirare, catturare e mantenere l'attenzione degli altri - 9788850242276
di Ben Parr edito da TEA, 2016
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 13.60
-
Risparmi il 15% (€ 2.40)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La scienza dell'attenzione. Come attirare, catturare e mantenere l'attenzione degli altri
- Autore: Ben Parr
- Editore: TEA
- Collana: TEA pratica , Nr. 431
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: PSICOLOGIA
- Argomento : Attenzione
- Pagine: 312
- Traduttore: Togliani M.
- ISBN-10: 8850242271
- ISBN-13: 9788850242276
La scienza dell'attenzione. Come attirare, catturare e mantenere l'attenzione degli altri: Qualunque sia il nostro lavoro o il nostro ruolo, se vogliamo suscitare l'interesse del nostro interlocutore - sia esso un cliente, uno studente, un figlio, un datore di lavoro - su un'idea, un messaggio, un'opinione che vogliamo trasmettere, è fondamentale conoscere la scienza dell'attenzione. Se vogliamo farci vedere, ascoltare o leggere, dobbiamo trovare il modo giusto per attirare l'attenzione. E non è complicato. Si tratta soltanto di sapere come e perché la mente umana è attirata da alcuni elementi piuttosto che da altri. E una volta appresi tali meccanismi il gioco è fatto. Basandosi su ricerche di psicologia e neurologia e su interviste a esperti di vari settori, Ben Parr, giornalista e imprenditore statunitense, ci presenta i sette strumenti fondamentali e di maggior efficacia per catturare l'attenzione di chi ci sta di fronte. E per far sì che questa rimanga viva il più a lungo possibile. Perché mai come oggi, in un mondo sempre più veloce e distratto, avere successo è questione di attenzione.
Whatever our job or our role, if we want to arouse the interest of our interlocutor ??? be it a client, a student, a son, an employer-on an idea, a message, an opinion that we want to convey, it is essential to know the science of attention. If we want to see, hear or read, we have to find the right way to attract attention. And it's not complicated. It's just to know how and why the human mind is drawn to some elements rather than by others. And after learning they're done. Based on research of psychology and Neurology and on interviews with experts from various areas, Ben Parr, journalist and entrepreneur, presents us with the seven fundamental instruments and greater efficacy to capture the attention of those in front of us. And to ensure that this remains alive as long as possible. Because today more than ever, in an increasingly fast and distracted, being successful is a matter of attention.
Promozione Il libro "La scienza dell'attenzione. Come attirare, catturare e mantenere l'attenzione degli altri" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La scienza dell'attenzione. Come attirare, catturare e mantenere l'attenzione degli altri"
Parlare in pubblico senza paura
libro di Cavallo Massimiliano
edizioni Youcanprint collana Youcanprint Self-Publishing
-15%
A modo suo mi ama. La manipolazione affettiva nella coppia ufficiale e ufficiosa
libro di Bertolini Ilaria
edizioni Ultra collana Life
-15%
Come essere persuasivi e avere successo. Le lezioni del maestro del public speaking
libro di Carnegie Dale
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Strategica mente. Istruzioni ed esercizi pratici per un cervello vincente a tutte le età
libro di Carbone Nicoletta
Iannoccari Giuseppe Alfredo
edizioni Il Sole 24 Ore
Depresse non si nasce... si diventa. 12 tappe per trasformare la depressione in risorsa e ritrovare l'autostima
libro di Leonardi Paola
edizioni Franco Angeli collana Le comete
-15%
Di bene in peggio. Istruzioni per un successo catastrofico
libro di Watzlawick Paul
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La scienza dell'attenzione. Come attirare, catturare e mantenere l'attenzione degli altri"