- Libreria
- >
- Libri
- >
- Psicologia
- >
- Teoria psicoanalitica (psicologia freudiana)
- >
- Il processo della terapia psicoanalitica. Modelli e strategie
Il processo della terapia psicoanalitica. Modelli e strategie - 9788834008102
di Emanuel Peterfreund edito da Astrolabio Ubaldini, 1985
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il processo della terapia psicoanalitica. Modelli e strategie
- Autore: Emanuel Peterfreund
- Editore: Astrolabio Ubaldini
- Collana: Psiche e coscienza
- Data di Pubblicazione: 1985
- Genere: psicologia
- Argomento : Psicoanalisi
- Pagine: 260
- Dimensioni mm: 210 x 150 x 18
- ISBN-10: 8834008103
- ISBN-13: 9788834008102
Il processo della terapia psicoanalitica. Modelli e strategie: Il processo della terapia psicoanalitica. Modelli e strategie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il processo della terapia psicoanalitica. Modelli e strategie"
-5%
L'ombra dell'oggetto. Psicoanalisi del conosciuto non pensato
libro di Bollas Christopher
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Psicologia clinica e psicoterapia
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-20%
Opere. Vol. 7: Due testi di psicologia analitica
libro di Jung Carl Gustav
edizioni Bollati Boringhieri collana Opere di C. G. Jung
disponibilità immediata
€ 67.00
€ 53.60
-5%
Non è più come prima. Elogio del perdono nella vita amorosa
libro di Recalcati Massimo
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Temi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
-5%
Le figure della perversione
libro di Khan M. Masud R.
edizioni Bollati Boringhieri collana Programma di psicologia psichiatria psicoterapia
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
-5%
Vivere la pulsione. Saggio sulla soddisfazione in psicoanalisi
libro di Lolli Franco
edizioni Orthotes collana Studia humaniora
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
La notte del Getsemani
libro di Recalcati Massimo
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 10.50
€ 9.98
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il processo della terapia psicoanalitica. Modelli e strategie"