ricerca
avanzata

Promuovere un libro con i social. Personal branding e book marketing per scrittori 3.0 - 9791280919199

di Gea Petrini edito da Capponi Editore, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 17.00
  • € 14.45
  • Risparmi il 15% (€ 2.55)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Promuovere un libro con i social. Personal branding e book marketing per scrittori 3.0
  • AutoreGea Petrini
  • Editore: Capponi Editore
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 242
  • Dimensioni mm: 240 x 210 x 22
  • ISBN-13:  9791280919199

 

Promuovere un libro con i social. Personal branding e book marketing per scrittori 3.0: Promuovere un libro non significa fare volantinaggio a tappeto tra le varie piattaforme social: significa, invece, valorizzarsi come autori. Creare uno storytelling social pubblico. Diventare uno scrittore 3.0 che utilizza i social media per valorizzare la propria storia, costruire una community, relazionarsi con i lettori, promuovere i romanzi. Un'impresa che appare troppo impegnativa quando invece basterebbe cominciare con un cambio di mentalità perché la presenza digitale è una parte essenziale dell'identità del nuovo autore. Il personal branding e il book marketing si intrecciano allora in una diversa dimensione che prende vita nelle piattaforme social tra reel, post, tweet, storie. Il percorso tracciato in questo libro accompagna gli autori in ogni fase, per costruire una presenza in rete che li faccia esprimere in maniera efficace e soprattutto autentica. Si inizia dalle basi: il genere letterario, la voce social, i toni, il piano editoriale all'interno di un funnel ideato proprio per chi scrive. Così poi si affrontano le singole piattaforme e come viverle al meglio in base agli obiettivi e alle inclinazioni personali.

Promozione Il libro "Promuovere un libro con i social. Personal branding e book marketing per scrittori 3.0" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promuovere un libro con i social. Personal branding e book marketing per scrittori 3.0"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Berluscopy libro di Lutzu Marco
Berluscopy
libro di Lutzu Marco 
edizioni Scripta (Lugano)
disponibilità immediata
€ 27.00

-15%

L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita libro di Bartlett Steven
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven 
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 10.97

-15%

4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno libro di Ferriss Timothy
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy 
edizioni Cairo collana Extra
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati libro di Demartini John F.
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F. 
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
disponibilità immediata
€ 18.00

-15%

Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero libro di Lieberman David J.
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J. 
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 16.15

-15%

Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale libro di Hill Napoleon
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promuovere un libro con i social. Personal branding e book marketing per scrittori 3.0"