- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Guida alla scelta del partner. Compagno per la vita, collaboratore per il lavoro
Guida alla scelta del partner. Compagno per la vita, collaboratore per il lavoro - 9788846496263
di Luigi Picozzi edito da Franco Angeli, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Guida alla scelta del partner. Compagno per la vita, collaboratore per il lavoro
- Autore: Luigi Picozzi
- Editore: Franco Angeli
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846496264
- ISBN-13: 9788846496263
Guida alla scelta del partner. Compagno per la vita, collaboratore per il lavoro: Questo libro nasce dal naturale desiderio dell'autore di voler approfondire lo studio dei problemi umani per poter meglio identificare la personalità dell'uomo, dalla curiosità di ricorrere allo studio di tutte le scienze utili per valorizzare le risorse umane e scoprirne l'attitudinalità, dalla certezza che solo conoscendosi realmente è possibile dare il meglio di sé e con maggiore soddisfazione personale. Il contenuto di questo volume si propone di individuare il collaboratore ideale richiesto per una specifica mansione, il partner ideale con il quale dividere l'esistenza, oppure aiuta i lettori nella scelta del corso di studio o della professione. Ancora oggi nel mondo del lavoro, per ottenere informazioni utili mirate alla assunzione di un collaboratore, si ricorre a dati insufficienti per una diagnosi completa e approfondita, quali precedenti occupazioni, titoli, pubblicazioni, hobbies. Attraverso la lettura di questo libro e la conoscenza di quanto trattato, si potrà valutare con maggiore precisione l'attitudinalità di un collaboratore o di un partner ideale, come scegliere l'iter studiorum e la professione da esercitare nella vita.
This book comes from the natural desire of the author to deepen the study of human problems in order to better identify the personality of man, from curiosity to resort to the study of all sciences useful to enhance human resources and discover the attitudinalit??, by the certainty that only by knowing you can actually give the best of themselves and with greater personal satisfaction. The contents of this volume aims to locate the ideal contributor required for a specific job, the ideal partner with which to divide the existence, or helps readers in choosing a course of study or profession. Even today in the world of work, to get useful information aimed at hiring an employee enters into insufficient data for a complete and thorough diagnosis, such as previous occupations, titles, publications, hobbies.
Through reading this book and knowledge of subject matter, you will be able to evaluate more precisely the attitudinalit?? of an employee or a partner, how to choose the studiorum and profession to be exercised in life.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida alla scelta del partner. Compagno per la vita, collaboratore per il lavoro"
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F.
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-5%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida alla scelta del partner. Compagno per la vita, collaboratore per il lavoro"