- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Professione macellaio. Iniziamo a fare marketing
Professione macellaio. Iniziamo a fare marketing - 9788898275847
di Walter Pierucci edito da Bookstones, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Professione macellaio. Iniziamo a fare marketing
- Autore: Walter Pierucci
- Editore: Bookstones
- Collana: Enchiridi , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Macellerie
- Pagine: 108
- ISBN-10: 8898275846
- ISBN-13: 9788898275847
Professione macellaio. Iniziamo a fare marketing: Il mestiere del macellaio è in una fase avanzata di evoluzione e di enormi cambiamenti. Per evitare brutte sorprese, per non perdere buona parte degli incassi o, nei casi peggiori, chiudere l'attività è necessario rimanere al passo con i tempi ed iniziare a ragionare in maniera più aperta. Il butcher di oggi deve imparare a gestire la propria azienda come un vero imprenditore, mettendo in campo soprattutto i nuovi strumenti del marketing propri delle grandi aziende. Non basta più sapere lavorare bene la carne, occorre differenziarsi dalla concorrenza e arrivare al cliente attraverso strade che non sono più quelle del passato. Questo è possibile solo conoscendo, e quindi applicando, le diverse strategie innovative che, in questo libro, vengono illustrate con la massima chiarezza e praticità, come fosse un ipotetico viaggio verso la meta finale della nostra azienda: il successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione macellaio. Iniziamo a fare marketing"
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
-5%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione macellaio. Iniziamo a fare marketing"