- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta
Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta - 9788809990180
di Daniel Priestley edito da Giunti Psychometrics, 2017
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta
- Autore: Daniel Priestley
- Editore: Giunti Psychometrics
- Collana: Apprendere per competere
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Successo
- Pagine: 208
- Dimensioni mm: 205 x 0 x 18
- ISBN-10: 8809990188
- ISBN-13: 9788809990180
Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta: Cosa si prova a dire di no a una vendita perché i compratori sono più di quanti se ne possono gestire? "Tutto esaurito" vi insegnerà a sviluppare un'attività e un marchio che attireranno un pubblico vastissimo anche in un settore di mercato ormai affollato. "Tutto esaurito" vi svelerà i 7 principi per generare una domanda che superi l'offerta. Riuscirete a: sviluppare il vostro mercato mentre gli altri lottano per rimanere competitivi; ottenere l'equivalente di 3 mesi di clienti tutti insieme anziché uno per volta; costruire un'impresa che ragiona in termini di campagne marketing pianificate; attirare clienti di qualità diventando famosi; aumentare i profitti attraverso prezzi non standardizzati; usare le campagne marketing per ottenere clienti velocemente e sviluppare un business adeguato al vostro stile di vita; costruire un team ad alte prestazioni.
What does it feel like to say no to a sale because there are more buyers than can be managed? "All sold out" will teach you to develop a business and a brand that will attract a huge audience even in a crowded market sector. "All out of stock" will reveal the 7 principles to generate demand that exceeds supply. You will be able to: develop your market while others struggle to remain competitive; get the equivalent of 3 months of customers all together instead of one at a time; build a business that thinks in terms of planned marketing campaigns; attract quality customers by becoming famous; increase profits through non-standardized prices; Use marketing campaigns to get customers quickly and develop a business that suits your lifestyle; build a high-performance team.
Promozione Il libro "Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta"
-5%
Le 24 chiavi della crescita. Come creare un business digitale scalabile e redditizio
libro di Priestley Daniel
edizioni ROI edizioni collana Business
-5%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta"