ricerca
avanzata

L'occulto del linguaggio. Psicologia della pubblicità - 9788846420503

di Puggelli Francesca Romana edito da Franco Angeli, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'occulto del linguaggio. Psicologia della pubblicità: L'occulto del linguaggio. Psicologia della pubblicità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'occulto del linguaggio. Psicologia della pubblicità"

Altri libri con autore: Puggelli Francesca Romana

-5%

Emozioni al lavoro libro di Puggelli Francesca Romana
Emozioni al lavoro
libro di Puggelli Francesca Romana 
edizioni Il Sole 24 Ore
€ 14.90
€ 14.16
Gestisci le emozioni libro di Puggelli Francesca Romana
Gestisci le emozioni
libro di Puggelli Francesca Romana 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Migliora te stesso
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza libro di De Gregorio Eugenio
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza
libro di De Gregorio Eugenio 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Nati per fiorire. Riscoprire la bellezza e la positività della vita libro di Antenucci Emiliano Altomonte Alfredo
Nati per fiorire. Riscoprire la bellezza e la positività della vita
libro di Antenucci Emiliano  Altomonte Alfredo 
edizioni San Paolo Edizioni collana Psicologia
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura libro di Oliva Giovanni Nobili Rita Maria
Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura
libro di Oliva Giovanni  Nobili Rita Maria 
edizioni Mimesis collana Frontiere della psiche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti libro di Contini M. (cur.)
Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti
libro di Contini M. (cur.) 
edizioni Carocci collana Università
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'occulto del linguaggio. Psicologia della pubblicità"