- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Terapie e medicina alternativa
- >
- Il Mandala contro il cancro
Il Mandala contro il cancro - 9788827220986
di Daniela Respini edito da Edizioni Mediterranee, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il Mandala contro il cancro
- Autore: Daniela Respini
- Editore: Edizioni Mediterranee
- Collana: L'altra medicina
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: SCIENZE MEDICHE. MEDICINA
- Argomenti : Medicina alternativa Mandala
- Pagine: 144
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8827220984
- ISBN-13: 9788827220986
Il Mandala contro il cancro: Colorare un mandala fermandosi su ogni esperienza di vita, aiuta a focalizzare la consapevolezza del proprio essere, richiede tempo e pazienza, la stessa che si deve prestare quando una persona chiede il nostro aiuto. La straordinarietà della colorazione del mandala consiste nel fatto che è una comunicazione in codice diretta alla parte sana di ognuno di noi, eludendo la volontà autodistruttiva del cancro: è strumento che mira non a guarire la malattia, ma la persona ammalata. Questo libro è la testimonianza di un'esperienza fatta dall'autrice nel Day Hospital di Oncologia Medica dell'Unità Operativa Complessa dell'Ospedale G. Di Maria di Avola (SR), con le persone in trattamento antineoplastico e con quelle che venivano assistite a domicilio dall'Associazione Mareluce Onlus perché alla fine del loro percorso di vita in quanto incurabili. Lì Daniela Respini ha sperimentato una tecnica innovativa, che racchiude in sé aspetti introspettivi e riabilitativi. Si è trattato di un percorso dentro il mandala, che ha come fine ultimo quello di accompagnare la persona malata di cancro al raggiungimento dell'armonia e dunque alla guarigione della propria anima.
Coloring a mandala stopping on every life experience, helps to focus the awareness of one's being, takes time and patience, the same one that you have to pay when a person is asking for our help. The extraordinary nature of the coloring of the mandala is that it is a communication code directed to the healthy part of each of us, eluding the self-destructive cancer will: it is tool that aims not to cure the disease, but the sick person. This book is the testimony of an experience made by the author in an outpatient medical oncology unit of the Hospital Complex G. By Maria di Avola (SR), with people in antineoplastic treatment and with those who were assisted deliveries by the Association Onlus Mareluce because at the end of their life path as incurable. There Daniela Respini experienced an innovative technique, which combines introspective aspects and rehabilitation. It was a path inside the mandala, which has as its ultimate aim to accompany the person suffering from cancer to achieve harmony and the healing of the soul.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Mandala contro il cancro"
-5%
Gli oli essenziali... alla vita. Introduzione all'uso terapeutico degli oli essenziali per il corpo, le emozioni e l'anima. Nuova edizione con le «7 ricette per la salute di mente, corpo e spirito»
libro di Di Mauro Monica
edizioni Anima Edizioni collana Manuali per l'anima
Tre anni a Shamballah con Babaji il cristos indiano
libro di Mikado Francesco
edizioni Booksprint
Disintossicazione e detossificazione
libro di Giorgini Martino
edizioni Elitto
Manuale pratico degli oli essenziali. Per cosa e come utilizzarli
libro di Giorgini Martino
edizioni Gagliano Edizioni
Integratori di origine vegetale
libro di Ferrara Lydia
edizioni Aracne
-5%
Guida clinica alla medicina naturale
libro di Pizzorno Joseph
Murray Michael T.
Joiner-Bey Herb
edizioni Tecniche Nuove collana Medicina naturale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Mandala contro il cancro"