- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato
Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato - 9788836200368
di Al Ries Jack Trout edito da ROI edizioni, 2021
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato
- Autori : Al Ries Jack Trout
- Editore: ROI edizioni
- Collana: Gli essenziali
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 256
- Traduttore: Di Lisio D.
- Dimensioni mm: 206 x 0 x 18
- ISBN-10: 8836200362
- ISBN-13: 9788836200368
Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato: C'è un'unica cosa che rende il marketing di un brand efficace: riuscire a ritagliarsi uno spazio persistente nella mente del consumatore. Non è un caso se i prodotti di maggior successo sono quelli che riescono a imporre il proprio nome all'intera categoria merceologica (pensate a quando in un bar ordinate una Coca). Per farlo ci sono delle regole precise: identificare la giusta nicchia, arrivare per primi, concentrarsi sugli elementi distintivi che già si possiedono, proteggere la propria posizione dai competitor, dall'obsolescenza e dalle minacce interne (come la trappola dell'estensione di linea). "Positioning" è il manuale d'istruzioni completo per "giocare al gioco del posizionamento". A quarant'anni esatti dall'uscita del classico di Ries e Trout il posizionamento è diventato uno dei concetti cardine del marketing moderno. Rileggerlo in questa edizione, che accoglie le revisioni e gli aggiornamenti operati dagli autori negli anni, è un esercizio prezioso sia per chi si approccia per la prima volta a questi temi, sia per chi li ha imparati attraverso le parole dei tanti che negli anni li hanno ripresi e filtrati. Al Ries & Jack Trout, fra i più celebri pubblicitari del Novecento e pionieri del marketing, hanno fondando la nota agenzia Trout & Ries, collaborando per oltre vent'anni. Ideatori del concetto di posizionamento, sono considerati due degli autori più importanti della storia del marketing e le loro ricerche, hanno contribuito a ridefinire la disciplina, delineandone i moderni sviluppi. Prefazione di Philip Kotler.
Promozione Il libro "Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato"
-5%
La guerra del marketing
libro di Ries Al
Trout Jack
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
libro di Ries Al
Trout Jack
edizioni Anteprima Edizioni
-5%
Il posizionamento. La battaglia per le vostre menti
libro di Ries Al
Trout Jack
edizioni Anteprima Edizioni
Positioning. The battle for your mind
libro di Ries Al
Trout Jack
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
-5%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-5%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato"