ricerca
avanzata

Psicologia dei nuovi media - 9788815099068

di Giuseppe Riva edito da Il Mulino, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume ilustra e ricerche più recenti e e riflessionidela psicologiadei nuovi media,disciplina che ha come oggetto a comprensione, a previsione e 'attivazionedei processidi cambiamento individuali, professionali e sociali che nasconodal'interazione con i mediadigitali.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei nuovi media"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

Psicologia dei nuovi media libro di Riva Giuseppe
Psicologia dei nuovi media
Riva Giuseppe
edizioni Il Mulino
Introduzioni. Psicologia
, 2012
€ 28.00
€ 26.60
Altri libri con autore: Riva Giuseppe

-5%

Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media libro di Riva Giuseppe
Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
€ 14.00
€ 13.30

-5%

La solitudine dei nativi digitali. Tablet, cellulari e videogiochi libro di Riva Giuseppe
La solitudine dei nativi digitali. Tablet, cellulari e videogiochi
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Gedi (Gruppo Editoriale) collana Genitori si diventa
€ 9.90
€ 9.41

-5%

Fake news. Vivere e sopravvivere in un mondo post-verità libro di Riva Giuseppe
Fake news. Vivere e sopravvivere in un mondo post-verità
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Selfie. Narcisismo e identità libro di Riva Giuseppe
Selfie. Narcisismo e identità
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Voci
€ 12.00
€ 11.40

-5%

I social network libro di Riva Giuseppe
I social network
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Psicologia dei nuovi media libro di Riva Giuseppe
Psicologia dei nuovi media
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Introduzioni. Psicologia
€ 28.00
€ 26.60
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza libro di De Gregorio Eugenio
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza
libro di De Gregorio Eugenio 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti libro di Contini M. (cur.)
Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti
libro di Contini M. (cur.) 
edizioni Carocci collana Università
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura libro di Oliva Giovanni Nobili Rita Maria
Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura
libro di Oliva Giovanni  Nobili Rita Maria 
edizioni Mimesis collana Frontiere della psiche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

La società del pressappoco. La malattia dell'uomo moderno libro di Andreoli Vittorino
La società del pressappoco. La malattia dell'uomo moderno
libro di Andreoli Vittorino 
edizioni Solferino collana Saggi
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei nuovi media"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Psicologia dei nuovi media"
PSICOLOGIAdEI NUOVI MEDIA
,
5

Il volume ilustra e ricerche più recenti e e riflessionidela psicologiadei nuovi media,disciplina che ha come oggetto a comprensione, a previsione e 'attivazionedei processidi cambiamento individuali, professionali e sociali che nasconodal'interazione con i mediadigitali.