- Libreria
- >
- Libri
- >
- Psicologia
- >
- Psicologia sociale, di gruppo o collettiva
- >
- Psicologia dei nuovi media
Psicologia dei nuovi media - 9788815126054
di Giuseppe Riva edito da Il Mulino, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Psicologia dei nuovi media
- Autore: Giuseppe Riva
- Editore: Il Mulino
- Collana: Itinerari. Psicologia
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass-media Psicologia sociale
- Pagine: 339
- Dimensioni mm: 216 x 148 x 24
- ISBN-10: 8815126058
- ISBN-13: 9788815126054
Psicologia dei nuovi media: Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali e sociali che scaturiscono dall'interazione con i media digitali. Proposto qui in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume risulta essere un utile strumento che interseca diversi corsi formativi: dalla psicologia alle scienze della formazione alle scienze della comunicazione, fino al commercio elettronico e all'area dell'informatica applicata.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei nuovi media"
-5%
Psicologia dei nuovi media
Riva Giuseppe
edizioni Il Mulino
Introduzioni. Psicologia
, 2012
-5%
Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media
libro di Riva Giuseppe
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
-5%
La solitudine dei nativi digitali. Tablet, cellulari e videogiochi
libro di Riva Giuseppe
edizioni Gedi (Gruppo Editoriale) collana Genitori si diventa
-5%
Fake news. Vivere e sopravvivere in un mondo post-verità
libro di Riva Giuseppe
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
-5%
Selfie. Narcisismo e identità
libro di Riva Giuseppe
edizioni Il Mulino collana Voci
-5%
I social network
libro di Riva Giuseppe
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
-5%
Psicologia dei nuovi media
libro di Riva Giuseppe
edizioni Il Mulino collana Introduzioni. Psicologia
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza
libro di De Gregorio Eugenio
edizioni Aracne
-5%
La società del pressappoco. La malattia dell'uomo moderno
libro di Andreoli Vittorino
edizioni Solferino collana Saggi
-5%
Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura
libro di Oliva Giovanni
Nobili Rita Maria
edizioni Mimesis collana Frontiere della psiche
-5%
Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti
libro di Contini M. (cur.)
edizioni Carocci collana Università
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei nuovi media"
Il volume ilustra e ricerche più recenti e e riflessionidela psicologiadei nuovi media,disciplina che ha come oggetto a comprensione, a previsione e 'attivazionedei processidi cambiamento individuali, professionali e sociali che nasconodal'interazione con i mediadigitali.