ricerca
avanzata

Psicologia dei nuovi media - 9788815239327

di Giuseppe Riva edito da Il Mulino, 2012

  • Prezzo di Copertina: € 28.00
  • € 26.60
  • Risparmi il 5% (€ 1.40)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Psicologia dei nuovi media: Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali e sociali che scaturiscono dall'interazione con i media digitali. Proposto qui in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume risulta essere un utile strumento che interseca diversi corsi formativi: dalla psicologia alle scienze della formazione alle scienze della comunicazione, fino al commercio elettronico e all'area dell'informatica applicata.
Meeting point between human sciences and new technologies, this discipline aims at the understanding, prediction and activation processes of individual and social change resulting from interaction with digital media. Offered here in a revised and updated new edition, the book is a useful tool that intersects various training courses: from psychology to the science education communication sciences, up to e-commerce and applied computing area.

Promozione Il libro "Psicologia dei nuovi media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei nuovi media"

Altri libri con autore: Riva Giuseppe

-5%

Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media libro di Riva Giuseppe
Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
€ 14.00
€ 13.30

-5%

La solitudine dei nativi digitali. Tablet, cellulari e videogiochi libro di Riva Giuseppe
La solitudine dei nativi digitali. Tablet, cellulari e videogiochi
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Gedi (Gruppo Editoriale) collana Genitori si diventa
€ 9.90
€ 9.41

-5%

Fake news. Vivere e sopravvivere in un mondo post-verità libro di Riva Giuseppe
Fake news. Vivere e sopravvivere in un mondo post-verità
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Selfie. Narcisismo e identità libro di Riva Giuseppe
Selfie. Narcisismo e identità
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Voci
€ 12.00
€ 11.40

-5%

I social network libro di Riva Giuseppe
I social network
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
€ 14.00
€ 13.30
Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media libro di Riva Giuseppe
Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media
libro di Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
€ 13.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza libro di De Gregorio Eugenio
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza
libro di De Gregorio Eugenio 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti libro di Contini M. (cur.)
Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti
libro di Contini M. (cur.) 
edizioni Carocci collana Università
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura libro di Oliva Giovanni Nobili Rita Maria
Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura
libro di Oliva Giovanni  Nobili Rita Maria 
edizioni Mimesis collana Frontiere della psiche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

La società del pressappoco. La malattia dell'uomo moderno libro di Andreoli Vittorino
La società del pressappoco. La malattia dell'uomo moderno
libro di Andreoli Vittorino 
edizioni Solferino collana Saggi
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei nuovi media"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Psicologia dei nuovi media"
PSICOLOGIAdEI NUOVI MEDIA
,
5

Il volume ilustra e ricerche più recenti e e riflessionidela psicologiadei nuovi media,disciplina che ha come oggetto a comprensione, a previsione e 'attivazionedei processidi cambiamento individuali, professionali e sociali che nasconodal'interazione con i mediadigitali.