- Libreria
- >
- Libri
- >
- Psicologia
- >
- Psicologia sociale, di gruppo o collettiva
- >
- Psicologia dei nuovi media
Psicologia dei nuovi media - 9788815239327
di Giuseppe Riva edito da Il Mulino, 2012
- Prezzo di Copertina: € 28.00
- € 26.60
-
Risparmi il 5% (€ 1.40)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Psicologia dei nuovi media
- Autore: Giuseppe Riva
- Editore: Il Mulino
- Collana: Introduzioni. Psicologia
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Mass-media Psicologia sociale
- Pagine: 331
- ISBN-10: 8815239324
- ISBN-13: 9788815239327
Psicologia dei nuovi media: Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali e sociali che scaturiscono dall'interazione con i media digitali. Proposto qui in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume risulta essere un utile strumento che interseca diversi corsi formativi: dalla psicologia alle scienze della formazione alle scienze della comunicazione, fino al commercio elettronico e all'area dell'informatica applicata.
Meeting point between human sciences and new technologies, this discipline aims at the understanding, prediction and activation processes of individual and social change resulting from interaction with digital media. Offered here in a revised and updated new edition, the book is a useful tool that intersects various training courses: from psychology to the science education communication sciences, up to e-commerce and applied computing area.
Promozione Il libro "Psicologia dei nuovi media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei nuovi media"
-5%
Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media
libro di Riva Giuseppe
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
-5%
La solitudine dei nativi digitali. Tablet, cellulari e videogiochi
libro di Riva Giuseppe
edizioni Gedi (Gruppo Editoriale) collana Genitori si diventa
-5%
Fake news. Vivere e sopravvivere in un mondo post-verità
libro di Riva Giuseppe
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
-5%
Selfie. Narcisismo e identità
libro di Riva Giuseppe
edizioni Il Mulino collana Voci
-5%
I social network
libro di Riva Giuseppe
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media
libro di Riva Giuseppe
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
Posizionamento narrativo e azioni: la ricerca computer-assistita in psicologia sociale della devianza
libro di De Gregorio Eugenio
edizioni Aracne
-5%
Il gruppo educativo. Luogo di scontri e di apprendimenti
libro di Contini M. (cur.)
edizioni Carocci collana Università
-5%
Il gesto relazione tattile come strumento nel rapporto di cura
libro di Oliva Giovanni
Nobili Rita Maria
edizioni Mimesis collana Frontiere della psiche
-5%
La società del pressappoco. La malattia dell'uomo moderno
libro di Andreoli Vittorino
edizioni Solferino collana Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia dei nuovi media"
Il volume ilustra e ricerche più recenti e e riflessionidela psicologiadei nuovi media,disciplina che ha come oggetto a comprensione, a previsione e 'attivazionedei processidi cambiamento individuali, professionali e sociali che nasconodal'interazione con i mediadigitali.