- Libreria
- >
- Libri
- >
- Cucina e alimentazione
- >
- Cucina, cibi, bevande e argomenti correlati
- >
- La qualità si fa strada . Street food. Nuova gastronomia e marketing digitale
La qualità si fa strada . Street food. Nuova gastronomia e marketing digitale - 9788896530337
di Mauro Rosati Mihaela Gavrila edito da Qualivita, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La qualità si fa strada . Street food. Nuova gastronomia e marketing digitale
- Autori : Mauro Rosati Mihaela Gavrila
- Editore: Qualivita
- Data di Pubblicazione: Dicembre '2016
- ISBN-10: 8896530334
- ISBN-13: 9788896530337
La qualità si fa strada . Street food. Nuova gastronomia e marketing digitale: Il libro ripercorre l'evoluzione dello street food italiano come fenomeno sociale e mediatico, partendo dal suo debutto nei Mainstream Media fino alla sua declinazione secondo le regole digitali nei Nuovi Media, diventando il primo manuale di marketing digitale pensato per gli operatori della gastronomia di strada.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La qualità si fa strada . Street food. Nuova gastronomia e marketing digitale"
La qualità si fa strada . Street food. Nuova gastronomia e marketing digitale
libro di Rosati Mauro
Gavrila Mihaela
edizioni Qualivita
Monoporzioni. Piccoli dessert da gustare
libro di Brunzin Silvia
edizioni Brunzin Silvia (Aut)
Ricette da 100 anni. Dal ricettario di un ristorante di inizio Novecento
libro di I.i.s. Gae Aulenti
Regis A. (cur.)
edizioni Feltyde
-5%
Vini buoni d'Italia 2024
libro di Busso M. (cur.)
Scorsone A. (cur.)
edizioni Touring
-5%
Buonissimo! La grande avventura della cucina italiana
libro di Giunta Natale
Isoardi Elisa
Spisni Alessandra
edizioni Rai Libri collana Fuori collana
-5%
Benvenuti a Casa Pappagallo®. Oltre 150 ricette golose per portare la gioia in tavola
libro di Pappagallo Luca
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
Guida essenziale ai vini d'Italia 2020. Ediz. inglese
libro di Cernilli Daniele
Viscardi R. (cur.)
Cappelloni D. (cur.)
edizioni DoctorWine
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La qualità si fa strada . Street food. Nuova gastronomia e marketing digitale"