Le migliori tecniche per investire nelle opzioni binarie. Vol. 2 - 9788892680838

di Sonia Salerno edito da Youcanprint, 2017

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

• Titolo del Libro: Le migliori tecniche per investire nelle opzioni binarie. Vol. 2
  • AutoreSonia Salerno
  • Editore: Youcanprint
  • Collana: Youcanprint Self-Publishing
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Pagine: 186
  • Volume: 2
  • ISBN-10: 8892680838
  • ISBN-13:  9788892680838

Le migliori tecniche per investire nelle opzioni binarie. Vol. 2: In questo secondo volume l'autrice continua a creare nuove tecniche con timeframe molto più elevati, così da permettere anche al trader meno esperto d'investire con meno stress e in tutta tranquillità nei mercati. La scadenza delle tecniche varia da timeframe di 15-20 minuti a timeframe di 4 ore, con scadenza a fine giornata. Il libro è corredato da immagini ed esempi che illustrano il momento esatto per entrare a mercato. Nell'ultimo capitolo viene anche svolto uno studio sui volumi, con riferimento alla tecnica di fine giornata. Il volume è un indicatore molto importante e rappresenta i contratti che vengono scambiati in un determinato periodo di tempo. Infatti è meglio usare i volumi con timeframe più elevati. Coi volumi s' individuano le fasi di accumulazione e distribuzione, quindi la fase Toro e la fase Orso e quindi i momenti con maggiori scambi e maggiore volatilità.
In this second volume the author continues to create new techniques with much higher timeframe, to allow even the most novice trader to invest with less stress and in confidence in the markets. The deadline of the techniques will vary from 15-20 minutes 4-hour timeframe timeframe, expiring at the end of the day. The book is accompanied by pictures and examples that illustrate the exact moment to enter the market. In the last chapter is also carried out a study on the volumes, with reference to the end of the day. The volume is a very important indicator and represents contracts that are traded over a period of time. In fact it is better to use the volumes with higher timeframe. With volumes shall identify the phases of accumulation and distribution, then the Bull and Bear phase, and then the moments with more trade and increased volatility.

Promozione Il libro "Le migliori tecniche per investire nelle opzioni binarie. Vol. 2" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le migliori tecniche per investire nelle opzioni binarie. Vol. 2"

Altri libri con autore: Salerno Sonia

Le opzioni binarie dalla a alla z libro di Salerno Sonia